Tapatalk 4 Beta ufficialmente disponibile sul Play Store

28 Maggio 20137 commenti
Tapatalk è indubbiamente una delle applicazioni più apprezzate ed utilizzate al mondo, sopratutto da coloro che trascorrono tanto tempo e frequentano un grandissimo numero di forum. Da pochi giorni è stata resa disponibile sul Play Store la versione beta di Tapatalk 4.

[ad#-denis]

Il software, per chi non lo sapesse, permette di accedere rapidamente e senza alcuna difficoltà, ai milioni di forum in rete. L’accesso risulta essere particolarmente facilitato, e tutte le funzionalità sono ampiamente supportate; per questo motivo, Tapatalk è ad oggi l’app più utilizzata al mondo (in questo settore ovviamente).

Nella giornata di ieri è stata pubblicata sul Play Store la prima beta pubblica della quarta versione ufficiale, rilasciata per celebrare il quarto compleanno del software. Il risultato è un prodotto fluido, leggibile e ampiamente compatibile, ma sfortunatamente non è ancora stato inserito il nuovo navigation drawer.

Considerando che la versione stabile costa più di 3€, gratuitamente potrete provare la Beta e, nel caso in cui vi piacesse, potrete sempre decidere di acquistare l’altra.

[app]com.tapatalk.tapatalk4[/app]

7 risposte a “Tapatalk 4 Beta ufficialmente disponibile sul Play Store”

  1. Andrea ha detto:

    App per me indispensabile… I soldi spesi li vale tutti

  2. Garurha ha detto:

    io vorrei sapere una cosa… per chi, come me, ha acquistato tapatalk 2 questo sarà il prossimo aggiornamento oppure dovremmo comprare di nuovo l’app?

    • SIMONE ha detto:

      bella domanda, mi auguro sia un aggiornamento. Comunque ieri ho provato questa beta e non mi piace, preferisco il classico Tapatalk per ora.

  3. enrico ha detto:

    segnalo che tapatalk è in versione GRATUITA su Amazon app shop, appena fatto download

  4. Seo ha detto:

    La nuova beta ha sicuramente un interfaccia più accattivante e bella che si integra con le classiche icone android. Ma per adesso è un bug unico. troppi difetti.. più che una beta mi pare una alpha.. sicuramente la correggeranno e verrà un bel lavoro. secondo me sarà un aggiornamento gratuito per chi ha preso tapa2.. almeno spero.. io lo uso tantissimo.

  5. Blasco51 ha detto:

    Mi servirebbe accedere da mobile al forum (bacheca messaggi) del Meetup. Avevo provato in passato tapatalk ma non lo faceva. E ora?
    In alternativa come potrei fare?

  6. Accedi ai forum rapidamente con Tapatalk 4 Beta per Android ha detto:

    […] e velocemente, Tapatalk 4 Beta, in nuova versione. Leggi tutte le novità di questa applicazione su Tapatalk 4 Beta ufficialmente su Play Store  (notizia scelta per te da cartuccenuove.it). Scopri tutte offerte per toner compatibili […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com