[ad#-denis]
Il software, per chi non lo sapesse, permette di accedere rapidamente e senza alcuna difficoltà, ai milioni di forum in rete. L’accesso risulta essere particolarmente facilitato, e tutte le funzionalità sono ampiamente supportate; per questo motivo, Tapatalk è ad oggi l’app più utilizzata al mondo (in questo settore ovviamente).
Nella giornata di ieri è stata pubblicata sul Play Store la prima beta pubblica della quarta versione ufficiale, rilasciata per celebrare il quarto compleanno del software. Il risultato è un prodotto fluido, leggibile e ampiamente compatibile, ma sfortunatamente non è ancora stato inserito il nuovo navigation drawer.
Considerando che la versione stabile costa più di 3€, gratuitamente potrete provare la Beta e, nel caso in cui vi piacesse, potrete sempre decidere di acquistare l’altra.
[app]com.tapatalk.tapatalk4[/app]
App per me indispensabile… I soldi spesi li vale tutti
io vorrei sapere una cosa… per chi, come me, ha acquistato tapatalk 2 questo sarà il prossimo aggiornamento oppure dovremmo comprare di nuovo l’app?
bella domanda, mi auguro sia un aggiornamento. Comunque ieri ho provato questa beta e non mi piace, preferisco il classico Tapatalk per ora.
segnalo che tapatalk è in versione GRATUITA su Amazon app shop, appena fatto download
La nuova beta ha sicuramente un interfaccia più accattivante e bella che si integra con le classiche icone android. Ma per adesso è un bug unico. troppi difetti.. più che una beta mi pare una alpha.. sicuramente la correggeranno e verrà un bel lavoro. secondo me sarà un aggiornamento gratuito per chi ha preso tapa2.. almeno spero.. io lo uso tantissimo.
Mi servirebbe accedere da mobile al forum (bacheca messaggi) del Meetup. Avevo provato in passato tapatalk ma non lo faceva. E ora?
In alternativa come potrei fare?
[…] e velocemente, Tapatalk 4 Beta, in nuova versione. Leggi tutte le novità di questa applicazione su Tapatalk 4 Beta ufficialmente su Play Store (notizia scelta per te da cartuccenuove.it). Scopri tutte offerte per toner compatibili […]