Telegram si aggiorna e introduce Admin e Supergruppi

26 Novembre 20158 commenti

Telegram è in continua espansione come dimostrano i numerosi aggiornamenti rilasciati in queste ultime settimane dalla software-house. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update per il client Android, iOS e Windows Phone che porta interessanti novità soprattutto per quanto riguarda i gruppi.

Adesso, sarà possibile scegliere un Admin all’interno di un gruppo e sarà l’unico a poter aggiungere altri contatti e rinominare la conversazione. Sarà inoltre possibile scegliere tutti i partecipanti come Admin dando a ciascuno i medesimi privilegi.

Inoltre, dopo aver ampliato i gruppi a 200 contatti, in quest’ultima release sono stati introdotti i Supergruppi, nei quali si potranno includere fino a 1000 contatti (spero che nessuno mi aggiunga in un gruppo simile).

In questi casi, per far fronte ad un numero elevato di messaggi, le notifiche saranno sempre disabilitate e tutti i partecipanti potranno leggere l’intera cronologia del gruppo, i messaggi eliminati non verranno visualizzati da nessun contatto e solo l’amministratore può eliminare i messaggi degli altri utenti.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al badge per il download:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com