Telegram si aggiorna e introduce Admin e Supergruppi

26 Novembre 20158 commenti
Telegram è in continua espansione come dimostrano i numerosi aggiornamenti rilasciati in queste ultime settimane dalla software-house. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update per il client Android, iOS e Windows Phone che porta interessanti novità soprattutto per quanto riguarda i gruppi.

[ad#antonio]

Adesso, sarà possibile scegliere un Admin all’interno di un gruppo e sarà l’unico a poter aggiungere altri contatti e rinominare la conversazione. Sarà inoltre possibile scegliere tutti i partecipanti come Admin dando a ciascuno i medesimi privilegi.

Inoltre, dopo aver ampliato i gruppi a 200 contatti, in quest’ultima release sono stati introdotti i Supergruppi, nei quali si potranno includere fino a 1000 contatti (spero che nessuno mi aggiunga in un gruppo simile).

In questi casi, per far fronte ad un numero elevato di messaggi, le notifiche saranno sempre disabilitate e tutti i partecipanti potranno leggere l’intera cronologia del gruppo, i messaggi eliminati non verranno visualizzati da nessun contatto e solo l’amministratore può eliminare i messaggi degli altri utenti.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al badge per il download:

[app]org.telegram.messenger[/app]

 

8 risposte a “Telegram si aggiorna e introduce Admin e Supergruppi”

  1. Rbb ha detto:

    un utlie servizio di messaggistica per mandare messaggi a sè stessi

  2. NinjaIIDX ha detto:

    Le novità introdotte non sono male. Il problema è che la gente si è “fossilizzata” su whatsapp ritenendola l’unica app di messaggistica valida.

    • Pignolatore® ha detto:

      D’altronde uscire da facebook e andare sugli store per scaricarla è trooooppo faticoso. Già pagano per whatsapp, che è…vuoi far fare loro tutta sta fatica?! Gratis?!?!

    • Rbb ha detto:

      a me piace molto hangouts, ma di quelli che conosco la usano in pochissimi

    • Francesco ha detto:

      Io con la gente che usa whatsapp non ci parlo. E poi a tutte le persone a cui lo presento piace, e abbandonano WhatsApp. Basta parlarci due minuti, e fargli vedere due stickers.

  3. alfio ha detto:

    allargare la mente….quando mai troppa fatica

  4. giorgio ha detto:

    Telegram è troppo avanti che parlare ancora di wathsapp mi sembra di tornare al medioevo. Ormai WA non tiene più il passo e chissà forse si ritroverranno costretti a cambiare per riuscire a scambiarsi qualche msg visti già i lunghi tempi di risposta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com