[ad#eandreoli-1]
Vi abbiamo già parlato di TiVi nella nostra recensione un paio di mesi fa; per chi non la conoscesse, questa applicazione offre la possibilità di guardare sul proprio dispositivo Android alcuni dei principali canali televisivi italiani:
- Rai 1
- Rai 2
- Rai 3
- Rete 4
- Canale 5
- Italia 1
- La 7
- Rai 4
- Rai 5
- Rai Premium
- Rai Yoyo
- Rai Gulp
- Rai Sport 1
- Rai Sport 2
- Rai News 24
- Sky TG 24
- TG Com 24
- Euronews
- TG Norba 24
- Virgin Radio TV
- Mydeejay
Su richiesta di molti utenti, lo sviluppatore ha aggiunto Dmax che attualmente in fase di test ma già disponibile per tutti gli utilizzatori.
La qualità di Dmax è buona anche se non è ancora all’altezza dei canali RAI o Mediaset che offrono immagini e un audio ottimi. Sicuramente al termine del test tutto ciò verrà migliorato e verranno introdotti numerosi altri canali.
TiVi è scaricabile direttamente dal Play Store al prezzo di 0,79€.
[app]org.heldin.android.tivifull[/app]
articolo sponsorizzato

Come mai non è compatibile con Galaxy S Advance?
Perchè è un cesso di telefono
Devo dire che sei una persona con molto tatto e che analizza i problemi dalla radice fino a risolverli completamente! :D
Leggi il nick, capirai molte cose :)
Leggi il mio, sucamelo e ne capirai molte altre
Ma che cazzo dici? Dovrebbe funzionare su tutti i telefoni, non solo su quelli più potenti. Non mi sembra giusto che solo chi paga molto per un telefono può utilizzare le app anche più “leggere” in termini di risorse hardware…
Il mondo è dei ricchi, non dei barba come te
Infatti io ho un Nexus 4, quindi poco rompere. Ti sto solo dicendo di portare rispetto a chi non si può permettere telefoni costosi.
Infatti Nexus 4 è da semi-pezzenti, fai uno sforzo e prenditi LG G2 per uscire dalla massa della plebaglia, altrimenti impiccati
“Piccolo sforzo”? Ma il G2 costa 600 €, il Nexus 4 la metà, ed ha un hardware tutt’oggi di grande rispetto. I 2 GB di RAM non se li fa mancare, e, per le mie esigenze, il G2 è troppo grande.
Già hai ragione, per le tue esigenze da barbone è troppo. Eclissati
Quanto ci metteranno a chiuderla?
Ricordo di un’app (non ricordo il nome) fatta da uno sviluppatore autonomo che permetteva di vedere SkyTg24 su android e sky la fece chiudere.
In quest’app, inoltre, c’è anche mediaset!
Secondo me durerà poco…
l’ho scaricata una settimanella fa e si vede molto bene, ma il rischio che dici tu è concreto. credo sia solo questione di tempo prima che mediaset avvii cause legali per la rimozione dei suoi canali.
Hai un’idea sommaria del consumo dati? Senza wifi, con un piano tariffario da 2 gb, come ti sembra?
Grazie!
Ho provato: con 15 secondi su RAI1 vanno via 10MB
ecco, immaginavo… 50 minuti di streaming e ti sei giocato i 2 giga! :D
Hai sbagliato i conti. Sono 700 KB/s, mi sembrano troppi. Con le reti 3g italiane poi, sarebbe inguardabile
I conti me li ha fatti il contatore di traffico di Android
Lo so, ma magari hai avuto altro traffico. 40 MB al minuto è tanto, troppo. Ci vorrebbe una connessione che garantisca 5.3 megabit/s il che è abbastanza.. “impegnativo”
Allora sei rincoglionito, te lo spiego meglio: android dice che l’app TiVi (quindi lei, non tutto il mondo) ha consumato 10MB.
E’ chiaro ora?
Può darsi che in quel consumo ci sia dentro il download dell app o dei codec. Nn mi importa di insistere ma siccome uso vedere video in streaming, ribadisco, 10 MB (nn Mb) al minuto sono molti
purtroppo non ti so dire, uso solo sotto wifi (non ho tv! :D)… suppongo sia abbastanza onerosa però perché la qualità delle immagini è molto alta, così come il bitrate…
Esatto…quindi non vedo motivo di mettere questa App a pagamento..
è giusto bannare app e sviluppatori che lucrano su un contenuto terzo. Io chiederei i danni se fossi in Mediaset
credo lo faccia regolarmente e periodicamente… tanto con questa app quanto con qualunque sito di streaming (youtube inclusa… anzi youtube al primo posto). hanno una policy legale molto aggressiva, il fatto che quest’app stia reggendo già da diverse settimane è quasi un miracolo! :) ma non durerà, purtroppo credo sia inevitabile. ma 80 cent ce li ho spesi volentieri, sperando di ammortizzarli con più giorni possibili di mediaset! :D
Tu se fossi Mediaset saresti una cacca con problemi ben più grandi di questo
Non è compatibile nemmeno sul mio Galaxi Ace Plus.
Perchè non provi con il Nokia 3310?
Non funziona neanche su quello… serve almeno il 3310 Plus!!!!
Ma che vuoi? Uno ha il diritto di poterla installare anche su device di fascia bassa. Adesso se uno non può permettersi un telefono costoso, non può utilizzare nemmeno certe app? Non mi sembra giusto che solo chi paga può usufruirne.
Certo. Se sei barbone prima ti sbarbonizzi e poi ti compri un telefono decente
Con tutta la buona volontà a volte ci possono essere dei veri e propri limiti delle app. su un telefono di fascia bassa purtroppo non può funzionare tutto dato che le risorse sono limitate, forse in questo caso il telefono non poteva gestire lo stream in maniera sufficientemente veloce, quindi lo sviluppatore ha escluso la compatibilità. oppure è stata soltanto una svista, comunque con telefoni di fascia bassa può capitare, purtroppo.. pensa però che in altri stati il nexus 4 (top quanto galaxy s4) è costato 199$ per un periodo, non è sempre necessario spendere un capitale per un telefono performante! con google anche in italia abbiamo qualche speranza anche noi, finalmente!
Ha uno schermo penoso… Nemmeno io se fossi il produttore renderei un’applicazione simile per il tuo telefono. Oltre alle prestazioni ovviamente.
Il tuo “nemmeno” mi incuriosisce.
… “renderei compatibile”
Mica tanto : vabbè che non è neanche HD, ma ora sto usando uno Star (che ha la metà della risoluzione) e non passa giorno che io non ripensi alla definizione dell’ Ace. Poi vabbè, le prestazioni sono pessime D:
D-max versione beta c è da qualche settimana su questa app e ha funzionato bene dal primo giorno (galaxy s3 e nexus 7)
l’unico motivo per cui non la compro è per quella spada di Damocle che le pende sopra.. quanto impiegheranno a farle oscurare i canali principali? sigh!
Hai ragione.
Non sia mai che poi rischi di perdere BEN 80 centesimi
grazie. non avrei mai potuto realizzare quanto poco sono 80 centesimi. e io che stupidamente pensavo se avesse senso comprare un app potenzialmente morta nel giro di breve tempo.
Comprala e fottitene se poi non va.
Con tutto il tempo che hai perso per chiedere e commenatare hai sprecato ben più di 80 centesimi
Cavolo ragazzi avete fatto un articolo su un’app che ha aggiunto ben 1 canale! Ma scherziamo!? News della tecnologia! :D
Intanto io non la conoscevo ed ora l’ho scaricata grazie a questo articolo….
intanto sei un grande perchè hai il mio stesso nome! :D
Tornando seri, ok va bene, però fare un articolo su un app di 80 centesimi perchè ha aggiunto 1 canale, mentre alle porte ci sono nexus 5 htc one max etc. mi sembra un po’ inutile… Soprattutto perchè avevano già fatto la recensione di questa app…. :D
comunque ognuno ha i suoi gusti… :D
si però di articoli su HTC One Max, Nexus ce ne sono già così tanti. Grazie a questo articolo ho scaricato un’app abbastanza utile, almeno :)
eheheh credo si tratti di un articolo sponsorizzato, farci un articolo va benissimo ma metterlo in evidenza se non fosse sponsorizzato sarebbe follia! :D
e fu articolo in evidenza anche quello all’uscita dell’app.
o è sponsorizzato o è in via d’amicizia, non so ma è per forza così! :D
Tra Leonardi ci si intende..
Woooooooow un’altro! *_* vi amo! In senso metaforico si intende!
Quasi sicuramente lo sviluppatore sarà amico dei blogger, visto che è addirittura stato messo in rilievo l’articolo… ma a parte tutto non la conoscevo e la trovo interessante, quindi tutto di guadagnato.
DMARX IL CANALE COMUNISTA
Quando comprai quest’app ne rimasi estasiato. La migliore nel suo genere, veloce nel cambio di canale e soprattutto con i canali mediaset ben visibili.
Poi si sottolineò la presenza dei due canali eurosport. L’autore ha sempre sostenuto che i canali verranno aggiunti e soprattutto che nessun canale già presente sarebbe stato oscurato. Ed invece i due canali eurosport non si vedono più…
Lo so che sono solo 79 centesimi, ma la delusione resta soprattutto perchè avevo acquistato l’app per seguire il tennis su eurosport.
Probabilmente anche i canali mediaset faranno la stessa fine. Per il resto, l’app merita anche se ci sono molte valide alternative gratuite.
beh sì, quando chiuderanno baracca le generaliste mediaset diventerà insensato acquistarla, considerando che l’80% dell’offerta è costuito da canali rai visibili tranquillamente con l’app ufficiale rai. finché durano però è veramente ottima. non è vero, come dicono gli autori, che è l’unica con le reti mediaset, anche altri le offrono, anche gratuitamente, basta cercarle col loro nome camuffato (neanche troppo…). ma la qualità audio e video dello streaming di quest’app è di gran lunga la migliore che ho provato.
é un po’ più stabile rispetto a tvdream?
Applicazione ben fatta e funzionante……..ma l’articolo arriva tardi, l’aggiornamento di qui si parla risale al 12 settembre!!!
[…] (…)Continua a leggere TiVi si aggiorna ed introduce il canale Dmax su Androidiani.Com […]
L’app è stata rimossa dallo store? Il link non funziona più.
già chiusa :(
già chiusa :(
ragazzi io l’avevo era ottima, poi per sbaglio l’ho disinstallata ed ora non c’è più sul play store, ma finalmente l’ho trovata su amazon !!!. Acquistata a 1,00 euro !!!!, e va alla grande . HTC ONE S
Io non capisco come mai sul mio smartphone va una meraviglia e sono visibili anche i canali mediaset,su tablet invece ricevo un errore di canale criptato solo nei mediaset!
Entrambi applicazioni comprate….
Io non capisco come mai sul mio smartphone va una meraviglia e sono visibili anche i canali mediaset,su tablet invece ricevo un errore di canale criptato solo nei mediaset!
Entrambi applicazioni comprate….