Ufo Road è un gioco di “volo infinito” in uno spazio meraviglioso e sorprendente in cui, il conducente di questo oggetto non identificato, ha come scopo quello di guadagnare punti senza perdere energia nell’impatto con i numerosi corpi celesti che si intromettono sulla sua traiettoria; sfruttando la presenza dei buchi neri, si può andare avanti e indietro nello spazio guadagnando o perdendo punti.
Caratteristica simpatica, è la possibilità di condividere il punteggio e la classifica su facebook e twitter, creando una vera e propria gara che coinvolge gli utenti di ogni nazionalità.
Non manca infine la possibilità di scegliere tra svariate tipologie di astronavi e sfondi (solo versione a pagamento).
Per chi volesse provarlo lasciamo il link alla versione free e, qualora vi piacesse, cercate di sostenere l’autore con il download della versione a pagamento acquistabile per soli 0,96€.
Buon divertimento !
Link AppBrain | Link Google Play Store
Link AppBrain | Link Google Play Store