LG Pocket Printer: stampante portatile per i nostri smartphone

18 Settembre 201216 commenti

LG ha ufficialmente presentato per il mercato coreano una prima stampante wireless portatile in grado di essere collegata facilmente al nostro dispositivo Android e di stampare ottime fotografie o documenti grazie ad un nuova tecnologia. LG Pocket Printer (davvero poca fantasia), questo è il suo nome e potrà essere collegata al vostro smartphone Android tramite Bluetooth o utilizzando il chip NFC installato all’interno del vostro dispositivo.

Le misure che rendono tascabili la stampante di LG sono risultato anche dell’adozione di una nuova tecnologia che non richiede carta ed inchiostro da portare sempre con se.

Si chiama ZINK (Zero Ink) ed è in grado di effettuare qualsiasi stampa senza inchiostro poiché utilizza una speciale carta sulla quale i colori sono già stati applicati e sulla quale vengono riscaldati e modellati durante la stampa.

LG Pocket Printer è perfettamente tascabile grazie ai soli 2,4 centimetri di spessore ed ai 213 grammi di peso, non come uno smartphone da poter portare in tasca ma perfettamente trasportabile in borsa.

La stampante wireless portatile di LG sarà disponibile ad un prezzo di circa 130 € (189.000 won) e sarà dotato di una confezione di 10 fogli di carta speciale, quest’ultimi saranno ovviamente disponibili separatamente alla stampante e costeranno 10 € (confezione da 10 fogli).

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com