Vine, l'applicazione dedicata ai video prodotta da Twitter, è stata recentemente surclassata da Instagram con l'ultimo aggiornamento distribuito da Facebook. Per questo motivo è arrivato il momento di proporre nuove funzionalità e tentare di guadagnare nuovamente terreno; nella giornata di oggi è stato rilasciato un corposo update che vedere l'introduzione dei canali, un nuovo widget e molto altro ancora.
[ad#ad-denis]
Eccovi di seguito il changelog ufficiale:
- Canali – navigate o scrivete post in 15 nuovi canali
- Condividete i vostri post preferiti in un solo click con gli altri utenti di Vine
- Un nuovo widget vi permetterà di aprire la fotocamera per la cattura delle immagini direttamente dalla homescreen, e con un solo click.
- Aggiunti nuovi tools che permetteranno una migliore qualità del filmato
- Aggiunto il pulsante “Muto” nel menu
- Migliorate le performance generali
L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati direttamente dal Play Store tramite il seguente box. Che ne pensate? potrà davvero contrastare Instagram?
[app]co.vine.android[/app]
[…] Vine, l’applicazione dedicata ai video prodotta da Twitter, è stata recentemente surclassata da Instagram con l’ultimo aggiornamento distribuito da Facebook. Per questo motivo è arrivato il momento di proporre nuove funzionalità e tentare di guadagnare nuovamente terreno; nella giornata di oggi è stato rilasciato un corposo update che vedere l’introduzione dei canali, un nuovo widget e molto altro ancora.(…)Continua a leggere Vine si aggiorna con i canali, un nuovo widget per la cattura delle immagini e mo… […]
Secondo me ha poco da aggiornare Vine.. L’ho provato e ho trovato soltanto poche funzionalità in 60MB di dati e una lentezza immane nel caricamento di feed e video!
Certoè che se Instagram continuerà ad aggiornarsi, senza preoccuparsi di molti device come il mio su cui non funziona l’upload, penso che le mie porte saranno aperte a Vine!