Vine su Android sorpassa Instagram dopo una sola settimana

12 Giugno 20137 commenti

Gli utenti statunitensi sembrano prediligere molto le app social per i propri dispositivi mobile ed infatti in appena una settimana il nuovo Vine per Android è riuscito a sorpassare Instagram, posizionandosi al quarto posto tra le "Top Free Apps". Vine non è più un'esclusiva iOS e sembra che gli utenti Android, almeno negli Stati Uniti, abbiano apprezzato l'opportunità di poter condividere brevi video con i propri amici.

Le porte di Vine per gli utenti Android si sono aperte solamente dallo scorso Lunedì e dal suo debutto l’app è immediatamente divenuta una delle più celebri sul Play Store, almeno in USA. Gli utenti Android sembrano aver apprezzato molto la possibilità di condividere mini video in poco tempo ed infatti Vine, in poco più di una settimana, è riuscito a mettere sotto il colosso Instagram, il social per le fotografie.

vine-android-gp

 

Ecco un grafico che testimonia il grande cammino di Vine per Android:

vine-instagram-shares

 

Se negli Stati Uniti i celebri servizi di Vine sono riusciti a raggiungere tale successo non possiamo certamente dire lo stesso per il nostro paese. Quanti di voi preferiscono il nuovo social per i video al celebre Instagram?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com