Samsung Galaxy S5: in arrivo con scocca in metallo?

12 Giugno 2013101 commenti
Dopo il rilascio del Galaxy S4, un gruppo di analisti aveva annunciato che questo sarebbe stato l'ultimo smartphone di casa Samsung "all'ombra di Apple", il che significa che la serie Galaxy è destinata a cambiare e migliorare entro il breve periodo.


[ad#ad-denis]

Il prossimo anno, hanno affermato, che tutti gli indicatori puntano verso una profonda revisione del  top di gamma che ha inizialmente catapultato nell’odierna condizione. A sostegno dell’ipotesi, un dirigente Samsung ha affermato di essere sorpreso della grandissima domanda da parte dell’utenza, soprattutto a causa delle grandi polemiche scaturite per la scocca completamente in plastica.

Nella giornata di oggi un insider di Samsung ha confermato che la società sta lavorando su un futuro Galaxy S5 completamente rivestito di alluminio; il risultato finale sarebbe molto più simile a quanto offerto da HTC con il nuovo device HTC One.

Sarà davvero cosi?

101 risposte a “Samsung Galaxy S5: in arrivo con scocca in metallo?”

  1. gino ha detto:

    Non sarebbe male …..

  2. peppino ha detto:

    IL Galaxy S8 avrà la scocca trasparente…
    Nha ancora si parla si S8 è troppo vecchio già….

    • perlixd ha detto:

      L’s19 te danno la scheda madre, na bustina di chip, il vetro e te lo fai come vuoi……

    • Seo ha detto:

      la colpa è semplicemente dei gestori dei forum che pur di far parlare di loro pubblicano queste fesserie. e chi ci rimette è ovviamente samsung che passa per la nuova Apple.. cmq tutti che si lamentano ma fanno sempre grandi numeri a quanto pare.. non vi piace una cosa? non compratela e non rompete le palle dico io..

      • skelektron ha detto:

        Sono scelte dettate dal mercato, non c’entrano i blog… Ormai buona parte dei top di gamma concorrenti usciti o in uscita sono realizzati con materiali pregiati, ritengo che se l’s4 fosse in alluminio il One avrebbe venduto meno della metà di quanto ha fatto finora, quindi anche Samsung si deve per forza di cose piegare, come Apple che ha sempre sostenuto che 3,5″ fosse la dimensione perfetta per il display di uno smartphone ha dovuto aumentarli a 4″ (e certamente aumenterà ancora nel 2014)…

  3. Giuseppe79 ha detto:

    La domanda iteressante è: quante versioni ne faranno dell’ s5????
    MILLEMILA :)

  4. Arnusse ha detto:

    L’importante è che abbia lo schermo da 1 euro, e spero bene sia superfragile e super-riflettente! Se me ne fanno uno antiriflesso e resistente al facedrop, scaffale, non lo voglio.

  5. icaro ha detto:

    Dovrebbe veramente rinnovarsi senza scopiazzare da HTC ne iphone, e utilizzando un HW veramente unico altro che cose viste e riviste, ci vuole rinnovamento

    • cazzmiei ha detto:

      Secondo me ci vogliono dei prezzi più onesti, altro che 700 euro per uno smartphone.

      • icaro ha detto:

        concordo con te, ed aggiungo che se facessero meno device ma molto curati sarebbe un grande successo invece sono impazziti ahahahahah

    • Gio ha detto:

      Tipo cosa rinnoveresti? I PC hanno smesso di rinnovarsi e rincorrere l’ hardware da anni e sono ritornati ad essere oggetti.. anche gli smartphone scenderanno dal piedistallo che gli è stato creato..

      • icaro ha detto:

        innanzitutto a partire dal design creando nuove linee, HW competitivo insomma un prodotto affidabile, inoltre aggiungerei basta con questi padelloni!!!! Se voglio uno smartphone deve essere tale altrimenti mi compro un tablet e che diamine

        • Gio ha detto:

          Ma ti ripeto.. nei PC la rincorsa all’ hardware si è fermata perchè è l’ ottimizzazione che conta.. E non penso che uno smartphone abbia la necessità di avere hardware superiore a quello dei PC..dai, sono telefoni! Per il resto, aspetto da molto che le dimensioni tornino quelle di un dispositivo tascabile.. Il tablet ce l’ ho.. non me ne serve un altro in tasca(anzi, nel borsello che va tanto di moda oggi..bleah!) :)

    • RitornoAlFuturo ha detto:

      certo, samsung dovrebbe approntare un progetto per andare su un pianeta vicino e prelevare un materiale nuovissimo…

      • icaro ha detto:

        Personalmente trovo Samsung che scopiazza da apple, un po come succede tra le auto dicono che esce un modello nuovo ma se le guardi attentamente noti che hanno cpiato da altre marche, la mia domanda è: dov’è la novità?

        • RitornoAlFuturo ha detto:

          sei in ritardo di qualche anno. adesso la frase dov’è la novità si usa per apple…

          • icaro ha detto:

            una volta, visto che apple ha copiato le notifiche da android ed altre cose da vari device es. HTC

  6. boss_drum ha detto:

    oh ma manco è arrivato il 4 dappertutto…. e già la meniamo col 5? :-D

  7. incontentabile ha detto:

    saranno felicissimi gli acquirenti di s4 che è gia pronto o quasi l’s5!!! O-o

    • frank ha detto:

      Guarda che un azienda che produce un modello di telefono, gia ne ha quasi pronto anche il successivo.. quindi non c e da stupirsi.. spero sia in alluminio veramente con batteria removibile e sd esterna.. e ovviamente un software degno dell hardware.. (non come quello dell s4 che è ancora non ottimizzato) almeno se vogliono restare la migliore serie di smartphone del momento..

  8. Lalex ha detto:

    La serie “Galaxy Note” la trovo migliore , almeno hai un telefono che resta top gamma per parecchio , se compri un s4 è già vecchio ormai

  9. […] Dopo il rilascio del Galaxy S4, un gruppo di analisti aveva annunciato che questo sarebbe stato l’ultimo smartphone di casa Samsung “all’ombra di Apple”, il che significa che la serie Galaxy è destinata a cambiare e migliorare entro il breve periodo.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: in arrivo con scocca in metallo? su Androidiani.Com […]

  10. daddeHD ha detto:

    è appena uscito l’S4 e già si spettegola sull’S5?…mi sembra di essere dalla parrucchiera:)

  11. claucas ha detto:

    scocca in alluminio ok (per quanto io non disprezzi la plastica come la maggior parte degli utente), ma che almeno mantengano la batteria removibile

    • Francesco ha detto:

      si sono daccordo con te, posso fare tutto ma devono lasciare batteria removibile ed espansione tramite micro SD. E l’unico motivi perche preferisco samsung, oltre al fatto che ha il modding piu facile e libero!

  12. luk ha detto:

    Oh oh sento puzza di plagio…..fino a ieri non era meglio la plastica? ????

    • Matteo Santoro ha detto:

      Coerenza FTW

    • FE4R ha detto:

      Io continuo a preferire la plastica !!

    • Okazuma ha detto:

      Se la maggior parte degli acquirenti è lobotomizzata da Apple che ha insegnato a tutti che “Vetro/alluminio è bello, batteria e memoria estraibili sono pupù” purtroppo ci si deve adeguare.
      Non è il cliente che si adegua al prodotto ma il prodotto che si adegua al cliente

      • Nycholas ha detto:

        Puoi dire quello che vuoi ma se spendo 700 euro per un telefono ESIGO che sia fatto di materiali resistenti, comodi da tenere in mano, che abbiano grip non come l’s3 di cui sono proprietario che è così lucido che ti scivola dalle mani. Sarebbe ora di cambiare… LA PLASTICA HA STUFATO

        • Okazuma ha detto:

          Scusami eh ma hai speso 700 euro senza neanche provarlo?
          Quando l’hai preso in mano nn ti sei accorto che era di plastica lucida e liscia?
          Cmq se mi danno un Galaxy in metallo ma con la possibilità di cambiare la batteria non è che mi faccia schifo, anzi, per me il problema sta nello scegliere tra “figosità” ed “utilità” perchè io sceglierò sempre la seconda

          • Nycholas ha detto:

            P.S. 700 era per dire, ne ho spesi meno e comunque lo avevo provato già e sapevo benissimo come era fatto. Mi piaceva e tuttora mi piace, era solo una critica per i materiali, che ovviamente è soggettiva, ad esempio a me la batteria removibile non serve, e usare il metallo non è un fatto di figosità.
            Comunque se tu non lo sapessi, tantissimi Galaxy S3 (come il mio) hanno avuto il problema del colore della cornice del display che si toglie DA SOLA. Dunque capisci anche te che Samsung non ha usato buoni materiali. Prima dell’S3 avevo un iPhone 4S e dopo 6 mesi sulla cornice in metallo avevo giusto un segnetto dove si inseriscono gli auricolari.

        • Conte mascetti ha detto:

          Secondo me x Settecento euro puoi chiedere che te lo facciano su misura e nell’essenza pregiata che Più si addice al tavolino del salotto!

          • Nycholas ha detto:

            Magari, sarebbe fantastico potessi scegliere io cosa mettere e loro lo fanno :)

    • Gio ha detto:

      Sputare sui propri pensieri e aderire ai nuovi è l’ hobby di questi anni..

  13. ex iphoner ha detto:

    Non ci siamo capiti.
    La notizia sarebbe il NON arrivo della scocca in metallo, per un top di gamma da 700€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • ex iphoner ha detto:

      ecchecc@zz

    • Gio ha detto:

      712 euro prego.. 700 per il telefono in alluminio e 12 per la custodia in TPU per non graffiare la scossa d’ alluminio.. Quindi alla fine sempre la plastica arriverà a contatto delle dita. :)

      • ex iphoner ha detto:

        ma io vi lascio liberi di continuare ad acquistare Samsung…
        ve lo dico pure da Samsung owner se è per questo! :))

  14. Matteo Santoro ha detto:

    Scocca in metallo.. Prima samsung (e i suoi fan) a vantarsi delle sue plasticaccie e ora pensa bene di passare all’alluminio? Che coerenza signori miei.. E poi già a parlare di S5? come se tutte le variabili giornaliere di S4 non bastassero! Suvvia, un minimo di serietà! Già gli stessi rumor erano per S4, Note 3 e si continuerà così finchè samsung non smentirà tutto o non si deciderà a fare seriamente un terminale in alluminio…

    • FE4R ha detto:

      ………….infatti preferisco la plastica. Ops, coerenza….

      • Matteo Santoro ha detto:

        Tu, ma sono sicuro che quando (se) uscirà ci saranno milioni di Samsung fan a dire che l’alluminio è un materiale perfetto, resistente, non si graffia e che soprattutto è meglio della plastica dell’iPhone low cost. .-. Anzi, probabilente già da ora qualcuno starà modificando i suoi precedenti commenti in cui diceva che l’alluminio è un materiale tutt’altro che nobile e che è poco resistente…

  15. Nicola Wayne Folli ha detto:

    non me ne frega una mazza ma se lo faranno non mi dispiacerà! purchè sia sempre possibile accedere alla batteria (vedi le voci: no unibody scassa balls, coerenza)

    • Gio ha detto:

      Non ti preoccupare, appena esce in alluminio unibody tutti i sostenitori di batteria removibile e policarbonato sputeranno sulle loro parole e inneggeranno al nuovo credo.. è sempre così.

      • Nicola Wayne Folli ha detto:

        io mai :) io sono coerente :)

        • Gio ha detto:

          Faccio uno screen-shot e salvo… ne riparleremo :P

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            vedrai :) ho detto che se iOS 7 faceva schifo sarei tornato Android e così ho fatto! Non mi tiro mai indietro per le mode e le manie del momento

          • Conte mascetti ha detto:

            Cioè hai cambiato telefono dopo l’annuncio della nuova versione di ios?

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            esattamente! non volevo lo smartphone della Clementoni XD dal tuo nome prevedo che mi insulterai lol

          • Conte mascetti ha detto:

            No, vai tranquillo, hai fatto una svela saggia e ponderata. E’ corretto alimentare i consumi in questo momento in cui i negozianti di telefoni invece che con la porche, girano in BMW a Nafta. Hai fatto bene. Però sei un po’ bischero!

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            oh cos’hai contro le BMW? (le vendo XD)

          • Conte mascetti ha detto:

            A parte lo sterzo che si logora a 70k e “non essendo parte oleata” esula dall’estensione della garanzia… Belle auto. Ma adatte ai venditori di telefoni.

          • Nicola Wayne Folli ha detto:

            a parte che non si rompe su TUTTE le BMW ma la gente che sta sui forum pensa che quando si rompe a 3 persone significa che siano tutte così, pensi che le altre marche siano perfette in ogni loro parte e che non si rompano mai? Se così fosse non ci sarebbe più neppure un centro assistenza aperto se si dovesse andare avanti a tagliandi con i costi di gestioni dei service…
            ad ogni modo non ho nessuna voglia di parlare del mio lavoro pure di sabato quindi se non ti piacciono fai come ti pare, bmw vive lo stesso

          • Conte mascetti ha detto:

            A parte che me lo hai chiesto tu…. Ho colpito nel segno vero? Se lo conoscevi bene non si tratta solo di 3 persone… E come mi insegni, 70 mila km x una Bmw é poco più che rodaggio… In questi casi si fanno i richiami o si sostituiscono in garanzia. Trattandosi di sicurezza meglio i primi. Ma capisco anche che in tempo di profonda crisi, ogni modo per spennare il cliente sia un modo x non chiudere bottega. Mors mea vita tua. Vediamo, che smartphone potrebbe uscire con 330 euro….

  16. alessandro ha detto:

    L’s23 lo troverao direttamente nelle fonzies con tanto di Micro sd!

  17. Eppiosan ha detto:

    Ma per favore.. abbiamo iniziato a toccare adesso con mano il Samsung S4.. e stiamo già a immaginare l’S5??

  18. Kent ha detto:

    Molto meglio il POLICARBONATO (quando capirete che non è plastica sarà troppo tardi) se ciò vuol dire batteria rimovibile. Il mio S3 ancora non ha un graffio.

    • Giustino ha detto:

      il mio,che uso normalmente senza cover, è pieno di graffi e ce l’ho da 1 mese

  19. peppoturi ha detto:

    S16 ho sentito e letto dei rumors, te lo piantano nel collo… se lo annaffi cresce, si connette con il cervello e si diventa un cyborg da S16 – C16 e puoi lanciare anche il tuo avambraccio in faccia al destinatario del messaggio ovunque esso si trovi!

  20. Getter Dragon ha detto:

    si ragazzi ma parliamo di cose serie.. il galaxy S6 quando esce?? non ce la faccio più di aspettare.

  21. Andy ha detto:

    Il monopolio e’ in arrivo!!!

  22. Rock ha detto:

    Io preferirei scocca in acciaio…. Quello è un materiale nobile

  23. alessandro ha detto:

    Fai il serio vai in garage haha

  24. Matteo ha detto:

    perdonatemi ma… la plastica non è il materiale migliore per fare telefoni? ora si viene a scoprire che l’alluminio farebbe la differenza rispetto all’iPhone? bah

  25. manu ha detto:

    ke cazzo fatemi godere il 4

  26. Jennyz ha detto:

    Capisco che S4 non sia sto gran che…ma parlare già di S5…. Mica stiamo parlando di Sony.

  27. djgigi96 ha detto:

    Aspetto il 6 dai

  28. carlo ha detto:

    Ma xche invece di uscire nuovi telefoni non inventano unabatteria a carica solare?

    • xpy ha detto:

      Veramente entro fine hanno ci saranno gli schermi con pannello solare incorporato

  29. Bert98 ha detto:

    No guarda, se l’S6 non avrà la scocca in fibra di carbonio e lo schermo in vetro antiproiettile mi rifiuto categoricamente di comprarlo.
    Ma per favore.

  30. xpy ha detto:

    In pratica hanno detto , anche se ha venduto abiamo capito che molti vogliono l alluminio , e il prossimo sarà così , mica che è gia stato inviato agli scaffali!

  31. fabio ha detto:

    Com’è adesso 2 casse frontali e scocca in alluminio ……..HTC ha fatto scuola……….e il povero s4 è già vecchio !!!!!

    • xpy ha detto:

      Lo sai che al 99.99% non avrà quella forma? E poi htc one non è mica stato lunico con doppie casse frontali , es galaxy music!

  32. kasperbau ha detto:

    Sicuramente apprezzerei il cambio materiali, ma alla fine il policarbonato ricoperto di alluminio, xché di quello si tratta….vuol dire pochino….é veramente una cavolata, imho del resto nokia nel paleolitico dei cellulari aveva fatto un cel con body per davvero in metallo…risultato ?? Dopo 6 mesi era una bozza unica….imho un bel carbonio kevlar é il materiale definitivo ed iperresistente….anche se alla fine…i miei cel son sempre durati almeno 2 anni…e nn erano distrutti, usati senza cover e solo con pellicola….

  33. Ferdinando Beneventano del Bos ha detto:

    Ma che diavolo ci faccio qui a leggere ste stronzate degli analisti?
    Al diavolo loro e il metallo, per ora mi godo il mio S4 che non ha nemmeno un mese, già a distruggere i maracas con le trecentocinquantotto novità che faranno la fortuna della serie Galaxy…

  34. Andrea ha detto:

    beh a mioparere il galaxy s4 advance si puo’ considerare un s5… dal momento che porta migliorie su tutto, nulla di diverso ottenuto da s3 ad s4.. quindi..

  35. mrbusiness ha detto:

    poco importa il metallo, l’importante è che abbia un prezzo decente e sia OTTIMIZZATO alla grande…ilresto è chiacchiere da fanboy

  36. hege ha detto:

    Sto leggendo la news col mio S2 e commento pure. Onestamente a parte le mode non sento necessita di passare al 4 cosi come fu per il 3. Vediamo se il 5 sara davvero cosi innovativo da giustificare una nuova spesa. Diciamoci la verita a parte un hardware leggermente migliore nemmeno dovessimo farci girare crisis 4, cosa hanno in piu il 4 ed il 3… nulla

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com