Dopo Facebook Messenger Beta anche la versione Beta di WhatsApp si aggiorna e supporta finalmente il nuovo Android Wear che attualmente troviamo a bordo di LG G Watch e Samsung Gear Live. La versione indossabile di Android continua a ricevere sempre nuove applicazioni e con WhatsApp il sistema di notifiche diventa sempre più preciso e completo.
[ad#antonio]
Come succede con altre applicazioni ed altre notifiche, anche per WhatsApp sarà possibile leggere il messaggio completo, replicare tramite comandi vocali, leggere il messaggio direttamente sullo smartphone oppure nascondere la notifica.
Purtroppo non è possibile leggere la conversazione completa prima di rispondere ad un messaggio ed a notifica letta quest’ultima sarà automaticamente eliminata dallo smartphone.
Tutte queste applicazioni di messaggistica sembrano condividere le principali features e certamente in futuro saranno migliorate e più complete.
Potrete effettuare il download dell’ultima Beta dal seguente link:
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] WhatsApp Beta si aggiorna ed introduce il supporto ad Android Wear su … […]
Io continuo a trovarle cose inutili e scomode, ma vabbe….
Idem guarda, non me ne farei proprio nulla di uno smartwatch…
Eppure alla guida é comodo oppure quando hai il telefono sottocarica e vuoi parlare con una persona o ancora quando non puoi uscire il telefono e vuoi vedere che notifiche ti sono arrivate
Quando avrò la macchina l’anno prossimo forse ne possiamo parlare…
L’hanno senzacca ma dove viviamo :D dimmelo quando avrai la patente e uscirai di casa così non esco…
Non sai trollare. E anche se volessi, avresti scelto la persona sbagliata.
Era una prova scusa :D
Però sono fighi!!!!111!1!1 u.u
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] WhatsApp Beta si aggiorna ed introduce il supporto ad Android Wear su … […]
Certo per adesso non è granché, perché puoi leggere solo il messaggio ricevuto ma si può sempre migliorare
Quali altre funzionalità vorresti?
Lo sai che scrivere su smartwatch è completamente impossibile… Solo i messaggi vocali avrebbero senso…
Capitan ovvio.
Giusto i messaggi vocali no?
Cerco di capire perché una azienda come WhatsApp non ti abbia ancora preso come developer…
No peró sto in un team
Bello, ti voglio vedere al bar, con l’orologio skiaffato in bocca a sparare puttanate ad alta voce in pubblico. Si si proprio utile la funzione vocale.. Con gli errori di coprensione che fa.. Ripetendo 1 frase 2-3 volte.. Si si proprio utile.. E dovrei andate anche a bruciare soldi x l’acquisto di questa inutilit@
Schiaffato, con la c non con la k
Zuckerberg vuole essere sempre il primo!
Non so quanta gente non abbia problemi a farsi leggere i messaggi dallo smartwatch in pubblico :D
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] WhatsApp Beta si aggiorna ed introduce il supporto ad Android Wear su … […]
[…] (…)Continua a leggere [Wear App] WhatsApp Beta si aggiorna ed introduce il supporto ad Android Wear su … […]
Ciao, vendi o cerchi prodotti tecnologici? Se vendi rendi il tuo annuncio visibile a più possibili acquirenti: pubblicalo gratis su mercatinotech.com !
Rendessero tutte le app di messaggistica e videocall compatibili con i comandi vocali dei vari Samsung LG Google. Quello sarebbe utile
Gli smartwatch sono inutili…
posso dire quanto te? ;)
a mio parere è molto utile.
Ma.. Le chiamate di whatsapp dove sono?
Penso che lacquisiozione da parte di Zuckerberg (non so se si scriva cosi) abbia cambiato i piani!
Anche io pensavo fosse una boiata lo smartwacht ma questo g wacht è da paura. Per esempio quando sto in scooter non perdo una notifica e stavo aspettando proprio questa cosa di whatsupp è adesso sarà utilissimo!!!
Si, ma a conti fatti puoi rispondere solo con messaggio vocale (scomodo in motorino),e in ogni caso che te ne fai di sapere che hai ricevuto una notifica se comunque non puoi rispondere??
In motorino é scomoda ogni tipo di interazione LoL e comunque sapere della notifica serve per decidere se fermarti e rispondere con carma ;)
Si si, proprio comodo… È solo un estensione dello smartphone inutile. Devi usare ugualmente il cell x leggere le conversazioni, e rispondere. Bah.. Non hanno fatto passi avanti. La considero una tecnologia inutile. Tempo fà pensavo che l’unica speranza che aveva di diffusione, fosse quello di integrare una sim propria, indipendente dal cell, con display piú grande e magari avvolgente sul polso. Ma poi ho valutato gli aspetti salutari e visto vhe fa male tenere il cell in tasca o cmq vicino al corpo, avere questa antenna a contatto continuo sul polso creerebbe problemi sulla salute. In poche parole non ha futuro usata co. E estenzione del cell e nemmeno singolarmente. Scaffale.
costano ancora troppo x l uso che ne dobbiamo fare, a mio parere