Durante le ultime ore WhatsApp Beta per Android ha ricevuto un importante aggiornamento che non porta la tanto vociferata e criticata terza spunta per i messaggi, bensì alcune novità per quanto riguarda la condivisione delle foto, che adesso diventa sempre più completa.
[ad#antonio]
Installando l’ultima versione disponibile sul sito ufficiale potrete provare le novità apportate dal team di sviluppatori per la condivisione delle immagini.
Adesso sarà possibile ritagliare, ruotare e modificare un’immagine che condivideremo, e sarà inoltre possibile inviarle con tanto di didascalia.
Sicuramente non sarà una grandissima novità ma è certamente un ulteriore implementazione che migliora l’esperienza utente. Adesso non ci resta che attendere le novità più attese, come una migliore gestione delle notifiche non ancora lette oppure la chiamata VoIP.
Vi lasciamo al link per il download:
[…] Visita: Androidiani.com […]
Ok
[…] (…)Continua a leggere WhatsApp Beta per Android si aggiorna e porta alcune novità per le immagin… […]
[…] (…)Continua a leggere WhatsApp Beta per Android si aggiorna e porta alcune novità per le immagini su A… […]
Dovrebbero implementare anche la possibilità di personalizzare le notifiche per ogni contatto come funziona per la rubrica
Quoto!
Quoto
[…] (via Androidiani) […]
Lopreeeeete
È già qualcosa… Il non poter tagliare le immagini (soprattutto screenshot) prima dell’invio mi dava parecchio fastidio…
Una bella novità
Anche voi avete il problema che se eliminate una notifica del su detto ricompare dopo poco?
Succede quando viene saturata la ram del telefono e il sistema deve killare whatsapp per liberare spazio, poi quando c’è di nuovo memoria, il processo di whatsapp ritorna in primo piano e così anche la notifica che avevi precedentemente eliminato.
È normale se hai un telefono non proprio di ultima generazione con poca ram, altrimenti c’è qualcosa che non va.
Ah ho capito, strano non ho mai la memoria piene.
Capitato per via dell’uso di task killer
La priorità secondo me è aumentare la scala delle immagini inviate e dare la possibilità all’utente di inviarle a risoluzione originale.
Giuro che stavo per scrivere la stessa cosa
WhatsApp plus
Non lo sapevo di questa applicazione
Ho ricevuto/mandato almeno 200 foto e si vedono una mer*a
Ma anche l’altro deve avere whatsupp plus?
No
L’unica cosa difficile è scaricarla, perché non può essere messa nel play storie perché WhatsApp scoccia e ha lo stesso identico processo, aveva un sito ufficiale ma gli hanno levato pure quello, sulla community google plus la trovi nella descrizione. È WhatsApp moddato, puoi cambiate i colori di tutte le cose, translucenza, e ha caratteristiche in più. È compatibile con WhatsApp normale per quanto riguarda la ricezione dei messaggi, l’unica cosa che chi ha WhatsApp normale o WP e iOS sono le faccine extra che hanno messo. Io ormai il problema non lo ho perché l’ho fatto mettere a tutti gli amico xD
Il problema di Whatsapp Plus è che installandola perderei buona parte delle mie conversazioni (il backup che fa Whatsapp è molto superficiale).
Inoltre, dato che tutti i miei contatti non hanno Whatsapp Plus, continuerei a ricevere le foto a risoluzione bassa
Basta che vai in impostazioni e fai il backup, non perdi nulla.
Avevo fatto lo stesso l’anno scorso. Col backup avevo perso tutti i messaggi vocali e le conversazioni più vecchie.
Ora potrei, male che vada, fare un backup con Helium
Le conversazioni più vecchie no, non ora. Poi per quanto mi riguarda sai che roba i messaggi vocali, non sto personalmente ne a rileggere ne a risentire i messaggi. Comunque se vai nella cartella ci sono, se non la cancelli, solo che non vengono collegati con la chat.
Io li riascolto spesso perché ne ho alcuni parecchio divertenti da riascoltare all’infinito.
E idem x vecchie conversazioni
Comunque so che li trovo, ma la migliore soluzione è il backup dell’app con Helium, dati inclusi… cosa che ho fatto ogni volta che ho cambiato smartphone
L’ho installato appena me l’hai detto. È bellissimo però il problema mio sono gli altri quando voglio che mi diano le loro foto a grandezza originale -.-‘
WhatsApp plus ;)
Ho trovato un’altra piccola novitá: se inviate/ricevete un’immagine e andate dove c’é la lista con tutte le chat, c’é l’icona della macchina fotografica e poi la scritta “immagine” mentre prima c’era solo la scritta…
credo che siano stati gli alieni illuminati.
Un abbraccio, Adam.
[…] Quelle: Androidiani […]
Secondo me una cosa che manca a Whatsapp è la possibilità di inviare una foto a più contatti, nel senso di avere l’opportunità di poter scegliere a chi inviarla nello stesso momento che decido di condividerla e NON utilizzando i gruppi che già esistono. Voglio vedere quando cavolo ci penseranno!
Ce ne sono di cose da migliorare su quest’app é la cosa minore é questa funzione… Ma che fanno gli esperti programmatori strapagati di fb? Con tutti gli spunti che possono prendere da Line, wechat ecc.. Visualizzazione gif e compagnia bella.. E se ne escono con sté cose poco utili. Bà.. Lo dicessero che hanno comprato whatsapp x tenerlo fermo x poter evolvere il loro messanger e uno si mette l’anima in pace e lo manda a cagar€.. Scusate lo sfogo ma é da 1 botto che l’hanno acquistato ma le novità sono inesistenti
Eh, già, con le gif animate … immagino quante tonnellate di roba in piu riceverei, ho un sacco di amici burloni
Uhm, guardate, a me ste novità piacciono … purtroppo di immagini via whataspp ne invio e ricevo tantissime, e poterle un minimo modificare non da fastidio
A me piacerebbe avere la possibilità di fare video nel formato che preferisco (es. 720p) e poi poterli inviare su Whatsapp grazie a una compressione automatica del programma che faccia sì che essi rispettino il limite massimo di 16 mb (se non erro).