Dopo la notizia arrivata qualche settimana fa sul web, il forum ufficiale di Oppo è stato certamente tartassato da commenti negativi ed utenti infuriati per il mancato aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per Find 5. Sembra che tutto ciò sia servito a qualcosa, infatti il produttore cinese sembra aver cambiato idea.
[ad#antonio]
Ecco quanto riportato da un commento su Google+:
Rispondendo ad un utente, il produttore cinese ha confermato che Android 4.4 con ColorOS 2.0 arriverà anche su Find 5 ed N1.
Purtroppo non sono state confermate le tempistiche e certamente tutte le polemiche di qualche giorno fa adesso verranno sostituite da messaggi di gratitudine verso un produttore che continua ad impegnarsi per i propri prodotti.
Vi terremo aggiornati.
[…] (…)Continua a leggere Oppo aggiornerà N1 e Find 5 ad Android 4.4 KitKat su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo aggiornerà N1 e Find 5 ad Android 4.4 KitKat su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo aggiornerà N1 e Find 5 ad Android 4.4 KitKat su Androidiani.Com […]
Qualcuno dica a Oppo che kitkat è uscito da 1 anno…
E qualcuno lo dica anche a Samsung, a che ci siamo…
Non voglio difendere samsung, che disprezzo molto, ma almeno loro non aggiornano i loro ex top di gamma con così tanto ritardo e ad una versione di android vecchia.
Ma almeno Oppo lo annuncia e probabilmente lo farà, pensa a Samsung che annuncia ma poi non se ne sa più nulla… Poi posso anche sbagliarmi eh :/
Mi pare che il galaxy s4 sia già a kitkat per un bel pò, non so di che telefono tu stia parlando, io parlo dei top di gamma come lo era l’oppo find 5 quando uscì.
Alla fine comunque ogni produttore ha le sue tempistiche, ovviamente l’importante é farlo, stavolta do ragione a te perché in effetti con Oppo il ritardo dell’update c’é… Io comunque, parlando di Samsung, mi riferisco anche ai tablet (facciamo un esempio) del Galaxy Note 10.1, che é un tablet molto apprezzato. Ora, da buon produttore che sono, un dispositivo apprezzato dalla clientela cerco di tenerlo aggiornato, magari riesco anche a migliorarlo sotto il punto di vista software. Dico bene o sbaglio? Con il Galaxy Note 10.1 era stato programmato KitKat che come dici tu é uscito già da un pezzo, ma non se n’è più sentito parlare…
Hai ragione anche te, però il note 10.1 non ha venduto molto, è un prodotto di nicchia.
Se gli OEM non rovinassero android con le loro skin ci vorrebbe molto meno per aggiornare i prodotti.
Non per rovinarti la festa,ma già a maggio è stato aggiornato in quasi tutti i paesi,tranne l’italia (non vi spiego il perchè che è meglio)
no ti prego spiegami perchè dato che io ho un N8000 e non ho ricevuto nessun aggiornamento
Pratticamente solo in italia non viene aggiornato ancora (ancora in testing) stranamente tanti paesi lo hanno già distribuito.
Perche vecchia ?? Non è l ultima e quella con cui escono tutti i telefoni di oggi ??
Tra 1 mese esce L, e di sicuro kitkat per questi 2 oppo esce dopo.
Si vabbe ma tra un mese nessuno avrà android l e pochi dei vecchi lo riceveranno. Almeno hanno ascoltato una lamentela e si sono mossi cosa non da poco
Qui non si tratta di versione vecchia o nuova. Ma del fatto che gli utenti si sianonlamentati e l azienda ha preso in considerazione la cosa e ha cambiato idea. Questa cosa i colossi di Samsung e Sony se la sognano. Ho un Sony aggiornato di mer.a con tanta gente a lamentarsi ma zeroconsiderazione a chi ha pagato un cell 299 euro.
Kit kat per doogee dg 550 ?
Problema inesistente, gli Oppo sono in maggioranza moddati perché l azienda supporta il modding. La colorOS fa pena nella versione aattuale ed in quelle precedenti per onesta’ dunque speriamo che con KK migliorino ma i punti di forza di OPPO sono altri.