Durante le ultime ore la versione Beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che non introduce particolari novità ma amplia ulteriormente la libertà di personalizzazione delle chat con l’aggiunta di nuovi sfondi.
[ad#antonio]
Tramite l’apposito menu presente in ogni chat dall’apposita voce ‘Sfondo’ adesso potrete selezionare, oltre i classici sfondi, anche tutti i nuovi wallapapers a tinta unita. Si tratta di 27 semplici sfondi color pastello, molto minimal, che purtroppo non potranno essere diversificati per ogni chat:
Come detto in precedenza, questa funzione è disponibile solamente sulla versione Beta dell’applicazione Android, anche se dovrebbe arrivare presto sulla versione stabile.
Attualmente non ci sono state segnalate altre particolati novità. Vi ricordiamo che per poter provare questa versione dovrete accedere al programma beta tramite il Play Store.





Ohhhhhh
“WhatsApp per Android ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che non introduce particolari novità”
Non trovo il senso di questa frase… importante aggiornamento che non introduce particolari novità… un comune aggiornamento quindi…XD
“whatsup messaggio ricevuto”…. “il bonifico relativo alla sua recensione inutile e’ stato gia’ bonificato..le auguriamo buona pasqua e le ricordiamo perche’ non facciamo pubblicita’ “.
Certo che un po’ di creatività potevano mettercela… quelli sfondi fanno cag*re. Non li metterà quasi nessuno