WhatsApp Beta si aggiorna e porta qualche piccola novità

12 Aprile 201434 commenti

Durante le ultime ore l’applicazione Beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un nuovo e piccolo aggiornamento che ancora non porta i grande cambiamenti attesi, come le chiamate VoIP, bensì aggiunge qualche piccolo miglioramento che ne perfeziona ulteriormente l’esperienza utente. Sicuramente nei prossimi giorni questo update arriverà anche nella versione stabile dell’app.

Quest’ultima release Beta di WhatsApp per Android porta qualche piccola novità, come la possibilità di inviare foto in un semplice passaggio grazie al nuovo pulsante rapido per la fotocamera integrato nell’area della scrittura dei messaggi.

Con questo semplice strumento sarà più facile inviare immediatamente una foto, poiché verrà avviata la fotocamera dell’app, non quella stock Android, e subito dopo lo scatto sarà possibile condividere la foto.

Ovviamente non manca la possibilità di scartare la foto qualora non sia di nostro gradimento. Per poter scaricare questa versione Beta non dovrete far altro che recarvi al seguente indirizzo:

WhatsApp Beta 2.11.215

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com