WhatsApp: nuovi screenshot confermano l’arrivo delle videochiamate

22 Dicembre 20153 commenti

WhatsApp, nato come il primo "vero" servizio di messaggistica istantanea, ed ormai consolidatosi in tutto il mondo, pecca - a parere di molti utenti - di aggiornamenti non celeri e di lenta aggiunta di nuove funzioni. La notizia odierna, però, farà felici tutti: sono finalmente in fase di test le videochiamate.

Un utente tedesco che afferma di far parte di una cerchia di beta-tester dell’applicazione ha reso disponibili alcuni screenshot della nuova versione – beta – di Whatsapp per iOS che mostrano una videochiamata in corso.

Whatsapp Videochiamata

Le immagini parrebbero legittime e non ritoccate, così come – secondo le fonti – l’utente credibile. Come è possibile notare, oltre alle opzioni per accettare/rifiutare la chiamata, a chiamata in corso l’utente potrà disabilitare il microfono e cambiare la camera in uso scegliendo tra quella frontale e posteriore.

Vi ricordiamo che queste notizie vanno sempre prese con le pinze, sappiamo bene come si svolge liter per l’adozione di nuove funzioni di WhatsApp e con quali tempi – biblici forse? ndr –

Trovate interessante questa nuova funzione? Pensate consentirà a WhatsApp di riguadagnare terreno sulle concorrenti che pian piano crescono come Telegram? Fatecelo sapere nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com