Who’s Down: nuova applicazione Google disponibile in USA

1 Novembre 20156 commenti

Durante la giornata di ieri Google ha rilasciato una nuova applicazione per Android e iOS battezzata Who's Down. Parliamo di una social-app, attualmente disponibile solamente sul mercato statunitense, che permette di poter trovare amici disponibili per poter svolgere una determinata attività.

Who’s Down vi permetterà di organizzare rapidamente, tramite smartphone, un’attività con un vostro amico, vedendo tra le vostre cerchie tutti i contatti disponibili al momento. Ovviamente potrete anche rendervi disponibili per un’attività permettendo ad altri utenti di contattarvi rapidamente.

Sicuramente in questo modo sarà molto semplice trovare amici per il cinema, per una sana cena in pizzeria o al ristorante o semplicemente trovare gli avversari per una divertente partita di calcetto.

Purtroppo, come detto in precedenza, Who’s Down è disponibile solamente negli Stati Uniti e pur scaricando manualmente l’APK non sarà possibile utilizzare il servizio. Vi lasciamo ugualmente il link ed il badge per il download:


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com