Bluboo Xtouch sfida il Motorola Moto X Force in un test di resistenza

1 Novembre 201515 commenti
In questi giorni abbiamo parlato molto del nuovo Motorola Moto X Force, realizzato dalla casa alata facendo particolare attenzione alla resistenza del dispositivo, soprattutto del display. Ovviamente Motorola non è la prima casa produttrice a curare questo aspetto ed infatti anche il Bluboo Xtouch è stato messo alla prova.

[ad#antonio]

Seppur non commercializzato in Italia, il Bluboo Xtouch è riuscito a farsi notare durante le ultime ore per un test di resistenza. Quest’ultimo è stato colpito ripetutamente da un martello e dopo aver brillantemente superato i colpi senza riportare danni sfida il Motorola Moto X Force.

httpvh://youtu.be/AELiPRTBF30

Ovviamente non sappiamo se la casa alata risponderà alla sfida, perciò, per chi ancora non lo conoscesse, riportiamo brevemente la scheda tecnica di questo smartphone Android, attualmente disponibile in promozione al prezzo di 99$.

Il Bluboo Xtouch è dotato di:

  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD e vetro 2.5D
  • Processore Mediatek MT6753 octa-core
  • 3 GB di RAM
  • 32 GB di memoria interna espandibile
  • Fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 megapixel
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Batteria da 3050 mAh
  • Android 5.1 Lollipop

 

15 risposte a “Bluboo Xtouch sfida il Motorola Moto X Force in un test di resistenza”

  1. pazzokli ha detto:

    Se non fosse una marca che non conosco è ho paura per supporto e garanzia, le caratteristiche sono quelle che cerco attualmente per uno smartphone
    Qualcuno invece ha qualcosa della Bluboo?

    • RedhooK ha detto:

      Penso che per meno di 90€ si possa correre il rischio!
      Volendo i ricambi si trovano online, ed un laboratorio riparazioni, se gli porti il ricambio non ha problemi ad eseguire l’intervento.
      Supporto?
      Sui forum dedicati a questi ed altri OEM , attraverso il SoC comune, si possono trovare degli avanzamenti…
      Più di così?!

      • ioa ha detto:

        In realtà hanno venduto i primi 3000 pezzi a 99 ai blogger per le recensioni, il prezzo credo sia 149 o 179 non ricordo..comunque un buon prezzo;)

  2. telmo ha detto:

    Se lo paghi 99 dollari ed avessi un problema nel tempo, nella situazione peggiore il miglior centro assistenza sarebbe la discarica differenziata

  3. Jacano98 ha detto:

    In promozione a $99 dove l’anno visto????

  4. LoSbronzo ha detto:

    Un test fatto così credo verrebbe superato da ogni smartphone degnamente costruito, quel pezzo di calcestruzzo sembra abbastanza fragile. Alla prima martellata si è rotto grazie all’effetto leva, con la cornice dello smartphone a fare da perno, al secondo, più notevole, resta comunque da considerare la fragilità del materiale che ha assorbito gran parte dell’impatto rompendosi e il resto è stato distribuito su quei 5 pollici. Smartphone interessante comunque

    • Roby Biuty ha detto:

      Ma infatti è un test un po’ farlocco. Visto vedere la stessa martellata direttamente sul vetro del telefono…. Poi se ne riparla

    • RedhooK ha detto:

      Il giorno che vedrò uno smartphone, resistere ad una martellata data in modo serio, sarà perché è un semplice pezzo di metallo con una immagine display serigrafata sopra…

  5. Doc74 ha detto:

    test inutile

  6. nutci ha detto:

    Esteriormente è identico a OPT.
    Inoltre questa prova non vuol dire nulla dato che la forza data dall’urto con il martello non viene concentrata in un singolo punto ma espansa per tutta la superficie del mattone messo sopra il telefono riducendo l’unità di forza per centrimetro quadrato!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com