[ad#ad-alex]
Ora troviamo infatti dei menu richiamabili tramite swype sinistro e destro che consentono rispettivamente di mostrare i programmi preferiti e di aprire la fotocamera, oltre alla possibilità di modificare il font dell’orologio di Jelly Bean. E’ stata inoltre ridisegnata completamente la pagina delle impostazioni ed apportate alcune correzioni per il tasto home su alcuni dispositivi.
Per effettuare il download della beta è necessario acquistare la versione a pagamento disponibile sul Play Store (a seguire potete trovare il relativo box con QRCode e link) e andare nel menu di configurazione tenendo premuto il tasto volume giù per avere accesso alla sezione Labs.
[app]com.teslacoilsw.widgetlocker[/app]
Bello..
Perdonate la debordante ignoranza ma mica lo trovo ‘sto menù labs, nemmeno con il tasto volume giù premuto. Qualche anima bella ha un aiuto da elargire?
a me funziona… apri widgetlocker in modalità di modifica, clicchi l’icona impostazioni e da impostazioni premi vol giù…
ciao, il menù l’ho impostato ma poi come si fa a vedere le app o ad attivare la fotocamera attraverso gli swipe….grazie in anticipo
fai l’update del programma (altro–>controlla aggiornamenti) poi basta che vai su pulsanti&inputs… ci sono “Left bezel for apps” e “Right bezel for camera”
[…] (…)Continua a leggere WidgetLocker Beta riceve un nuovo aggiornamento con tante novità su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere WidgetLocker Beta riceve un nuovo aggiornamento con tante novità su Androi… […]
scusate, io ho un galaxy note stock + root , vorrei usare una lockscreen alternativa ma prima vorrei disinstallare o disattivare la lockscreen stock. ho titanium backup ma non so quale processo disattivare. qualcuno ne sa di piu?