Il nuovo top-gamma di Sony, l'Xperia Z, arriverà sul mercato con Android 4.1.2 Jelly Bean, ciò ovviamente non dovrà preoccupare tutti gli utenti interessati all'acquisto in quanto lo stesso produttore ha promesso un imminente update all'ultima versione dell'OS (Android 4.2.2) non appena lo smartphone sarà disponibile globalmente. Sembra che le promesse saranno matenute, secondo quanto riporta un primo screenshot.
[ad#antonio]
Eccolo:
L’immagine mostra chiaramente il nuovo Xperia Z, C6603, con la versione Android 4.2.2 Jelly Bean a bordo ed il nuovissimo kernel 3.6, che renderebbe lo smartphone anche più aggiornato del Nexus 4 di Google.
L’update sarebbe atteso per fine Marzo ma non escludiamo che quest’immagine sia un fake ben architettato. L’immagine arriverebbe direttamente da un firmware beta in fase di test con versione Build 11.1.A.1.450.
Ovviamente non ci resta che attendere ulteriori informazioni da Sony.

e intanto l’xperia s attende jelly bean,..
xperia s tanto problemi !!! l’ho venduto e non tornerò mai piu ad uno smartphone sony ….. sia per il display che dopo un mesi di vita è andato in assistenza per 3 mesi e sia per gli aggiornamenti che invece di migliorare il dispositivo lo peggiorano !!! mai piu sony !!!
per non parlare di quanto tempo ci mette a far uscire gli aggiornamenti !!! ora mi tengo stretto il mio s3 pagato 300 euro che va da dio !!
300 € nuovo?
sisi certo !!
Un mio amico ha dovuto rimettere gingerbread perché con ics stock era una ciofeca si bloccava sempre!
tutti sti problemi che dite su xperia s io non li vedo…
Non so che dirti io ho avuto una marea diproblemi e me lo sono tolto per la disperazione e un mio amico come me se lo sta vendendo e si è preso il note 2 a 470 €
io l’unico disagio che trovo è la batteria che dura non moltissimo ma a fine giornata ci arrivo, molte volte no….
per la batteria ho risolto ripristinando tutto e da li è un po rinata la batteria !!! poi se usi light flow per il led uccidi il telefono !!!
light flow mai usato, è figo, ma già mi bastano i led colorati :) comunque anche io ho ripristinato, tutto uguale, attendo Jelly Bean :D
Purtroppo su molti terminali ci sono
aggiorare tutti a jelly bean prima no eh
Almeno Sony aggiorna…
beh sony non aggiorna alcuni modelli di fascia media come u e sole a jb ed ha abbandonato tutta la fascia bassa da subito…quella che ha aggiornato + modelli 2012 è stata samsung, htc e lg che aggiornerà tutta la serie L.
Per nn parlare dei display di Sony…………. Poi cazzo 6 la prima persona ke sento lodare LG per qnto riguarda gli aggiornamenti…
LOL!!! Hai ragione! +1 e quotone!!!
lasciamo stare i display sony che il mio xperia s è stato 2 mesi in assistenza e quando è tornato è tornato con la capsula audio rotta !!!
Magari qualcuno si è divertito a modificare il build.prop..
io l’ho fatto tempo fa per avere in anticipo android 5.0… una volta ha funzionato, l’altra mi è andato in bootloop XD
…una cosa che non capisco è perché (se è una novità) il software e case hardware sono più o meno tutte vicino al Giappone (Cina, Taiwan) e la novità viene scoperta da un tedesco…
Non ho niente da dire
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: primo screen con Android 4.2.2 e kernel 3.6 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Sony Xperia Z: primo screen con Android 4.2.2 e kernel 3.6 su Androidiani.Com […]