Wii Balance Board si trasforma in una vera bilancia smart con l’app Android Fitscales

3 Maggio 20136 commenti
Una delle categorie di applicazioni destinate ai nostri devices che si sta rapidamente facendo largo è quella delle apps destinate al fitness e al benessere fisico, a volte accompagnate da accessori, più o meno costosi, che ne determinano il funzionamento. E' open source, invece, FitScales, un'applicazione Android che permette di utilizzare una Wii Balance Board come una vera bilancia intelligente.

[ad#ad-tubiello]

Come saprete, anche tra gli accessori del nuovo Samsung Galaxy S IV è presente una bilancia smart in grado di inviare dati al device via Bluetooth; se spendere centinaia di euro per pesarvi via smartphone non rientra tra i vostri piani, una valida alternativa è data da FitScales.

Questa applicazione, compatibile con versioni Android da 2.1 a 4.1, permette infatti di sincronizzare il device (via Bluetooth) con una Wii Balance Board, acquisendo i dati e con la possibilità di sincronizzarli con Runkeeper o FitBit per tenerne traccia.

Una buona occasione per dare nuova linfa alla vostra Wii Balance Board: è possibile effettuare il download seguendo il link sottostante

[app]eu.paulburton.fitscales[/app]

6 risposte a “Wii Balance Board si trasforma in una vera bilancia smart con l’app Android Fitscales”

  1. andrix ha detto:

    grazie mille…la proverò!

  2. qwertyo ha detto:

    “Questa applicazione non è compatibile con il tuo Samsung Galaxy Nexus” ?!?

  3. zib ha detto:

    Finalmente possiamo pesarla invece di regolarci a occhio.

  4. Mr loff-loffa ha detto:

    non compatibile con galaxy tab, nexus S, transformer tf101… cosa debbo comperare x usarla?

  5. carlomangano ha detto:

    cosa è la wii balance board,quando costa . non accetto più di 9,90 euro. non ho nessuna console. posso usarla? non trovo niente su google

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com