Samsung Galaxy S IV vs HTC One: nuovo interessante confronto di registrazione video

3 Maggio 201318 commenti

L'HTC One e il Samsung Galaxy S IV sono gli smartphone Android più importanti, almeno per ora, di tutto il 2013. Per questo motivo nelle scorse settimane vi abbiamo presentato un grandissimo numero di confronti, ma nella giornata di ieri Cnet ha pubblicato una nuova interessante comparativa riguardante la qualità di registrazione di entrambi i device.

I due terminali, al momento, offrono la migliore CPU disponibile sul mercato: uno Snapdragon 600 prodotto da Qualcomm, che garantisce qualità e grandissima potenza nelle prestazioni. Le fotocamere, invece, presentano sensori molto differenti tra loro; nel caso dell’HTC One è presente un sensore da 4 megapixel (chiamato “Ultrapixel” per sottolineare l’essere speciale e superiore alla media), mentre il Galaxy S IV presenta un tradizionale sensore da 13 megapixel.

Nel caso della registrazione video le differenze si assottigliano, infatti riescono ad acquisire filmati a 1080p, indipendentemente dal sensore installato. Nel confronto di registrazione che andremo a mostrarvi, in entrambi gli smartphone sono state mantenute le impostazioni di default.

httpvh://youtu.be/waTkc-aYVRk

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com