Durante le ultime ore Xiaomi ha finalmente iniziato a rilasciare un nuovo aggiornamento per la companion-app Mi Fit, che arriva alla versione 2.1.4. A bordo di questa release troveremo il tanto atteso supporto alle notifiche per tutte le applicazioni.
[ad#antonio]
A bordo di Mi Fit 2.1.4 finalmente sarà possibile selezionare le notifiche per tutte le applicazioni installate sul nostro dispositivo e non solamente per quelle ufficialmente supportate dall’azienda cinese. Infatti adesso la Mi Band potrà vibrare anche per notificarvi l’arrivo di un messaggio su WhatsApp o molto altro, qualora sia attiva la connessione Bluetooth.
Inoltre non mancano ottimizzazioni e miglioramenti al sistema di notifiche oltre ad altri bug-fix minori. Purtroppo l’update non è ancora disponibile nel Play Store ma comunque potrete scaricare l’APK tramite il seguente link:
[app]com.xiaomi.hm.health[/app]
Hai citato proprio whatsapp che è una delle app che è supportata da molto tempo ormai
Ha ecco allora son tranquillo non ho una versione del futuro di mifit xche anche a me le segnalava da tempp
Piuttosto andrebbe fatto un plauso a chi finalmente si è degnato di localizzare in modo corretto l’applicazione.Anche la miband ha avuto un aggiornamento firmware, vedrò se è cambiato qualcosa nei prossimi giorni. Rimane invece un’incognita lo smart lock su android 6.0 che non funziona con i dispositivi BT LE.
se hanno aggiornato il FW spero torni a registrare il sonno, sono 6 mesi che non lo uso piu x questo motivo
La registrazione sonno non mi da problemi, la uso da 6 mesi.
Poiche ho anche un IPhone oltre ad un galaxy a5, sapete se la notizia è valida anche per Apple?
È dalla 1.8 che ricevo le notifiche da WhatsApp sul Mi Band.