Youtube: in India arriva la visione dei video Offline

11 Dicembre 201452 commenti
Vi avevamo già parlato di una funzione attesa per questo novembre su Youtube: La visione dei video offline. Ebbene da alcune ore, gli utenti residenti in India, stanno riportando la possibilità di sfruttare questa opzione per alcuni video.

[ad#ad-stevolponi]

Una piccola icona appare, infatti, sotto al video e , se premuta, vi permetterà di salvare il filmato in questione in qualità standard o HD. Per facilitare la scelta, Youtube aggiunge a fianco la dimensione, di modo che, l’utente possa capire quale sarà l’ammontare di dati che utilizzerà e quanto spazio andrà ad occupare il download.

nexus2cee_ZU15jbj-351x625 nexus2cee_V8Vw6Ey-351x625 nexus2cee_cNVAZuA-351x625 nexus2cee_Btd8onB-351x625 nexus2cee_8ETYoOU-351x625

Per sfruttare questa feature non è necessario un abbonamento a Youtube Music Key. Una volta che il video sarà salvato, potrete accedervi tranquillamente dalla sezione dedicata nell’app. Che dire, speriamo raggiunga presto anche l’Europa!

[app]com.google.android.youtube[/app]

52 risposte a “Youtube: in India arriva la visione dei video Offline”

  1. SPAstef ha detto:

    Per me c’è la mano dell’informatore segreto del Nexus 5. (Vi ricordate?)

  2. Youtube: in India arriva la visione dei video Offline | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  3. Simo123 ha detto:

    Non è una funzione del tutto inutile, se pensiamo che in Italia ci sono ancora zone dove prende solamente il 2G…

  4. Golfirio Masturloni-saccente ha detto:

    a questo punto… visto che comunque è facile farlo… tanto vale farlo da app… anche se… dubito permettano di farlo su tutti i video.

  5. Lucatarik | Youtube: in India arriva la visione dei video Offline ha detto:

    […] […]

  6. William ha detto:

    Avendo l’account google music, su alcuni video musicali vedo anche io il pulsante per scaricare offline. Da qualche settimana.

  7. Jacopo97 ha detto:

    In india hanno Youtube?

  8. DonDiablo ha detto:

    Mi trasferisco in India…

  9. ivann ha detto:

    E allucinante prima i mercati poveri e dopo quelli più sviluppati e proprio vero che il mondo va al contrario -.-

    • Rintintin ha detto:

      Si da il caso che quello che yu definisci mercato “povero” abbia una popolazione di oltre un MILIARDO di persone… E sta diventando tra le maggiori superpotenze della terra…

      • ivann ha detto:

        Si e verissimo ma per la maggiore la popolazione e povera e in alcuni villaggi non esistono scuole e tanto meno la televisione… non è tutto oro quello che luccica

        • Rintintin ha detto:

          Verissimo… E scommetto che l’obbiettivo è proprio quello di riuscire a mettere uno smartphone android per ogni abiatante, anche in quei villaggi… È inutile nasconderlo, noi europei sappiamo di vecchio…

          • ivann ha detto:

            D accordissimo con te…. ma appunto per questo dovrebbero iniziare da noi europei visto che lo smartphone lo abbiamo già…

          • Max Tek ha detto:

            Concordo con entrambi.. ma purtroppo… i grandi ideatori sono testardi … speriamo… che presto sia disponibile anche in Europa ed in Italia. .. comunque … credo che avrebbero dovuto cominciare dall’Europa, visto che per ogni famiglia ci sono minimo 3 Smart Phone. .

    • italba ha detto:

      Il PIL dell’India ha già superato quello dell’Italia.

      • Filippo Dardi ha detto:

        Questo discorso lascia il tempo che trova: l’India ha circa 20 volte i cittadini italiani :) Tuttavia è vero che si sta espandendo in fretta.
        (Oddio, a meno che non stessi parlando di PIL pro capite)

        • italba ha detto:

          No, stavo parlando in termini assoluti. il PIL pro capite italiano è ancora superiore a quello indiano di circa 20 volte. O forse 19… 18… 17…

          • Filippo Dardi ha detto:

            Eh, addirittura :)
            Beh, in termini assoluti il discorso non ha molto senso :/

          • italba ha detto:

            Se un miliardo di indiani tutti insieme guadagnano quanto cinquanta milioni di italiani vuol dire che ogni italiano guadagna quanto venti indiani. Poi, visto che la distribuzione della ricchezza non è la stessa e che in India ci sono centinaia di milioni di persone al limite della sussistenza, è pure probabile che gli indiani in grado di comprarsi un telefono siano già più degli italiani.

          • Filippo Dardi ha detto:

            Probabilmente è vero :)
            Tuttavia ti ho risposto su questo tono perché la tua sembrava quasi una critica all’economia italiana :)

      • ivann ha detto:

        La crescita economica non è sempre sinonimo di sviluppo è da sottolineare che per sviluppo si intende, in generale, un miglioramento, un’evoluzione rispetto ad uno stato delle cose precedente. E da quel che sò l india non ci rientra proprio..

        • italba ha detto:

          Chi deve vendere i telefoni di cosa sia lo sviluppo se ne frega proprio, basta che ci sia roba da vendere. E vendere 100 milioni di telefoni da 50 euro vale molto di più che poterne vendere 10 milioni da 500.

          • ivann ha detto:

            Si va bene però prima aggiorna già i paesi dove i telefoni non mancano comunque sia a me non interessa alla fine il mio era dolo un appunto poi facessero quello che ne hanno voglia :)

          • OMAR❗ ha detto:

            Lol in realta è uguale.

      • Cappannonno cappannonno ha detto:

        Attenzione a non confonderti con il ppa (che quello dell’India e quattro volte quello italiano), bisogna prendere il prodotto interno lordo nominale, dove l’Italia sta davanti all’India per ancora un po’.

    • Edoardo Sintuzzi ha detto:

      La verità è che se fa schifo e rilasciano l’aggiornamento ufficiale da noi perdono molti più utenti che da loro..

  10. Andr0 ha detto:

    Io ce l’ho anche il download dei video, si chiama tubemate

  11. Andrea Licchetta ha detto:

    Sembra tube mate

  12. And ha detto:

    Continuano a fare versioni su versioni, aggiornamenti grafici e poco altro e poi le funzioni veramente utili le implementano dopo mesi e solo per pochi, devo trovare una logiva a tutto ciò

  13. Edoardo Sintuzzi ha detto:

    Mischiusmi ma un APK per farlo scaricare a noi?

  14. leodis ha detto:

    Bah, io uso da tanto tempo tubemate, che ha da sempre questa funzione e salva i video dove voglio e nella qualità che voglio.

  15. benbenzina ha detto:

    Se E come dite voi ,hanno iniziato da a una nazione povera,allora perché non dalla Italia ?

  16. McB ha detto:

    Io pensavo che fosse già disponibile a tutti, è da quando è stato attivato youtube music key che ho quella voce su praticamente qualsiasi video musicale.

  17. […] dicembre 2014Luca TubielloNessun commento Dopo aver appreso del lancio della funzionalità di salvataggio offline dei video, avvenuto ieri in India, un'altra novità riguardante YouTube emerge quest'oggi. La piattaforma […]

  18. […] aver appreso del lancio della funzionalità di salvataggio offline dei video, avvenuto ieri in India, un’altra novità riguardante YouTube emerge quest’oggi. La […]

  19. […] aver appreso del lancio della funzionalità di salvataggio offline dei video, avvenuto ieri in India, un’altra novità riguardante YouTube emerge quest’oggi. La […]

  20. Pantheon ha detto:

    ottimo,così posso cancellare youtube downloader,purtropppo con la connessione dati limitata questa è l’unica soluzione

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com