A partire da Novembre YouTube su Android permetterà la riproduzione video offline

18 Settembre 201335 commenti

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione Android di YouTube, il quale ha portato il multi-tasking anche nei video, il team di sviluppatori ha annunciato un'altra grande novità per il mese di Novembre. Con un prossimo update l'applicazione permetterà agli utenti di conservare dei video sul proprio device per poterli riprodurre anche offline, in assenza di connessione.

Questa grande novità è stata comunicata sul blog ufficiale Partners & Creators di YouTube, dal quale non emergono altri interessanti dettagli in merito.

Secondo il blog la funzione presto arriverà a bordo delle applicazioni mobile per Android ed iOS, tramite un update durante il mese di Novembre. Questa nuova funzione dovrebbe consentire agli utenti di conservare dei video sul proprio dispositivo per poterli guardare successivamente anche senza connessione.

Attualmente non sappiamo se questa funzione sarà limitata a pochi video al giorno o al mese, ma secondo le prime indiscrezioni dovrebbe permettere all’utente di guardare il video in assenza di connessione per un massimo di 48 ore, al termine delle quali il video non sarà più disponibile offline e sarà necessaria una nuova connessione per la riproduzione.

Detto ciò, non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com