Youtube: anteprime più grandi e nuove scorciatoie – VIDEO

18 Settembre 201512 commenti
Nonostante gli ultimi aggiornamenti di Youtube non abbiano portato con sé novità di rilevo, ecco prospettarsi la pubblicazione di un futuro update che, per quanto che riguarda l'interazione e la fruizione dei contenuti, sembrerebbe avere le carte in regola per fare la differenza.

[ad#ad-petilli]

Pare infatti che Google stia testando una serie di scorciatoie ed accorgimenti che, a livello grafico, migliorerebbero sensibilmente l’efficienza dell’applicazione partendo dalle miniature, dovremmo assistere ad un sovradimensionamento delle stesse, in maniera tale da concentrare l’attenzione dell’utente sul contenuto principale. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare il video direttamente nella sezione dei risultati, senza alcun tipo di rimando, potendo anche osservare un’anteprima di riproduzione e decidere poi se impostarli o meno in full screen. Ma non finisce qui: si potrà interagire tra le diverse clip anche mentre ci si trova a schermo intero, mediante trascinamento verso l’alto o verso il basso, scorrendo così i diversi risultati.

Al momento non si hanno informazioni certe riferite all’eventuale pubblicazione di questo aggiornamento nel Play Store, ma continueremo a tenervi informati a riguardo. Credete che tali miglioramenti rappresenteranno un punto di svolta sostanziale per Youtube?

12 risposte a “Youtube: anteprime più grandi e nuove scorciatoie – VIDEO”

  1. snaif2 ha detto:

    sono l’unico co*****e con CM 12.1 su S3 al quale youtube per caricare ci mette una vita con il segnale al massimo in H+? xD e voi pensate alle icone più grosse….tsè

    • Shifterphone ha detto:

      Non è importante la grandezza… Ma come si USA…

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Mi manca l’s3 T.T hai la cm12.1 stock o l’archi?

      • snaif2 ha detto:

        Archi, ma non mi trovo bene. Quando riproduco la musica si riavvia da solo a volte e mi porta che non c’è la sim, inoltre quando riproduco la musica con bluetooth ad esempio con le cuffie, si riavvia. Credo che oggi cambio rom

        • Emanuele Cannone ha detto:

          Io mi ricordo che la archidroid basata su cm11 era assolutamente perfetta, si aveva qualche bug solo se si installavano tanti moduli xposed (bug del tipo conflitto con i temi), poi mi piaceva un sacco anche quella stock based sempre di archi 4.3 + boeffla kernel con un settaggio particolare e poi il porting dal note 2 4.4.2 sempre col boeffla con un altro settaggio ? non mi ha mai fatto pentire di averlo comprato, mi andava una bellezza

    • Damn! ha detto:

      Anche a me, CM 12.1 Snapshot (manco usassi una Nightly) su S4 Mini e stesso problema: su WiFi tutto normale ma appena passo a rete mobile, sia che io abbia H+ sia che abbia LTE, ci mette un’eternità a caricare YouTube, specialmente dall’applicazione ufficiale (da Chrome ogni tanto se ho fortuna funziona). Anche Facebook la stessa cosa, mo funziona solo la versione Lite. Secondo me è un bug legato alla CM o all’operatore, non all’applicazione.
      Che operatore hai?

    • Salvatore de rosa ha detto:

      Prova a vedere se per te c’è la Mokee

      Con questa ho risolto tutto i miei problemi sul note 3

  2. denis perricone ha detto:

    Aggiungono sempre piu funzioni inutili quando quella piu importante è quella di sentire l’audio senza l’app sullo schermo come da pc…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com