Youtube: anteprime più grandi e nuove scorciatoie – VIDEO

18 Settembre 201512 commenti

Nonostante gli ultimi aggiornamenti di Youtube non abbiano portato con sé novità di rilevo, ecco prospettarsi la pubblicazione di un futuro update che, per quanto che riguarda l'interazione e la fruizione dei contenuti, sembrerebbe avere le carte in regola per fare la differenza.

Pare infatti che Google stia testando una serie di scorciatoie ed accorgimenti che, a livello grafico, migliorerebbero sensibilmente l’efficienza dell’applicazione partendo dalle miniature, dovremmo assistere ad un sovradimensionamento delle stesse, in maniera tale da concentrare l’attenzione dell’utente sul contenuto principale. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare il video direttamente nella sezione dei risultati, senza alcun tipo di rimando, potendo anche osservare un’anteprima di riproduzione e decidere poi se impostarli o meno in full screen. Ma non finisce qui: si potrà interagire tra le diverse clip anche mentre ci si trova a schermo intero, mediante trascinamento verso l’alto o verso il basso, scorrendo così i diversi risultati.

Al momento non si hanno informazioni certe riferite all’eventuale pubblicazione di questo aggiornamento nel Play Store, ma continueremo a tenervi informati a riguardo. Credete che tali miglioramenti rappresenteranno un punto di svolta sostanziale per Youtube?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com