Direttamente dal profilo di un portavoce di ZTE sul social network cinese Weibo, arriva la prima immagine frontale dello ZTE Nubia Z5, smartphone Android con display full HD da 5 pollici (1920 x 1080 pixel) e design italiano, la cui presentazione è prevista per la prossima settimana.
[ad#ad-alex]
Al momento, le specifiche tecniche note di questo dispositivo comprendono un processore quad-core Snapdragon S4 Pro APQ8064 da 1.5 GHz, 2 GB memoria di RAM e una fotocamera da 13 Megapixel (le stesse di tanti altri top di gamma previsti per la fine dell’anno / inizio 2013). Lo chassis unibody ha uno spessore di 7.6 mm, e presenta due altoparlanti posteriori. La commercializzazione è prevista soltanto in Cina ad un prezzo ancora sconosciuto; ora come ora non vi è nessuna informazione su un possibile lancio internazionale.

ste foto girano da 1 mese su internet….
Retro identico di One X
batteria???
Solare! I cinesi saranno i primi!
[…] (…)Continua a leggere ZTE Nubia Z5: prima immagine frontale dello smartphone full HD su Androidiani.Com […]
Non è assolutamente uguale al one x, sarebbe come dire che s3 è uguale al one x a questo punto! sul retro si assomigliano tutti!
[…] indicano che possa trattarsi di una variante internazionale del Nubia Z5, dispositivo (che abbiamo visto recentemente) dotato dello stesso schermo, di un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5 GHz, 2 GB di […]