Android 10 su iPhone? Ora si può grazie a Project Sandcastle

5 Marzo 2020Nessun commento

L'idea di poter installare Android su iPhone ha affascinato nel corso degli anni diversi utenti ed ha rappresentato una importante sfida per diversi modder. Oggi vi parliamo di Project Sandcastle, che si pone come obiettivo portare Android 10 su iPhone 7.

Co-fondatori del progetto sono David Wang (@planetbeing) e Chris Wade (@cmwdotme), noti per essere riusciti, circa una decina di anni fa, ad installare Android 2.2 su iPhone 2G e iPhone 3G.

Stavolta la versione di Android installabile è la 10, mentre i dispositivi compatibili sono (per ora) iPhone 7, iPhone 7 Pro e iPod Touch di settima generazione.

Ovviamente si tratta ancora di una versione beta, assolutamente non adatta per l’uso quotidiano: bluetooth, dati mobili, audio e fotocamera non funzionano e non è possibile installare i servizi Google in alcun modo. Inoltre non appena si effettuerà un riavvio del device l’installazione di Android verrà perduta.

Gli sviluppatori sono comunque al lavoro per sistemare tutti i bug e per portare Android su quanti più modelli di iPhone possibile. Se possedete un iPhone 7 o 7 Pro potete procedere all’installazione di Android seguendo le istruzioni sul sito ufficiale del progetto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com