Android ha avuto e continua ad avere una crescita importante.

26 Luglio 201014 commenti

Nel mercato Inglese (UK) il sistema operativo Android è cresciuto del 10% in un trimestre. Più precisamente, stando a questa analisi di mercato, se nel primo trimestre 2010 solo il 3 % dei telefoni in UK erano "motorizzati" Android, ora ben il 13.2%  montano questo sistema operativo. Ha avuto perciò una crescita all'incirca del 350%. I consumatori cominciano a chiedere i telefoni Android, segno che questo sistema operativo non è solo apprezzato da chi ce l'ha ma comincia ad essere conosciuto in quanto tale e non solo attraverso i dispoitivi che lo montano. Oltre a questo aumento spropositato, si notano anche maggiori richieste di sistemi operativi avanzati, cioè piattaforme che, indipendentemente dal dispositivo su cui sono montati, possono utilizzare tutte le applicazioni compatibili. I dispositivi con sistemi operativi avanzati sono stati in giugno più del 70% delle attivazioni. Come utilizzatore di Android non posso che essere contento di questa notizia e spero che con numeri importanti di dispositivi venduti, Android venga considerato di più sia per quanto riguarda le applicazioni ufficiali, ma sopratutto dai produttori che dovrebbero supportare adeguatamente i dispositivi dopo la vendita.

Nel mercato Inglese (UK) il sistema operativo Android è cresciuto del 10% in un trimestre. Più precisamente, stando a questa analisi di mercato, se nel primo trimestre 2010 solo il 3 % dei telefoni in UK erano “motorizzati” Android, ora ben il 13.2%  montano questo sistema operativo.

Ha avuto perciò una crescita all’incirca del 350%.

I consumatori cominciano a chiedere i telefoni Android, segno che questo sistema operativo non è solo apprezzato da chi ce l’ha ma comincia ad essere conosciuto in quanto tale e non solo attraverso i dispoitivi che lo montano.

Oltre a questo aumento spropositato, si notano anche maggiori richieste di sistemi operativi avanzati, cioè piattaforme che, indipendentemente dal dispositivo su cui sono montati, possono utilizzare tutte le applicazioni compatibili.

I dispositivi con sistemi operativi avanzati sono stati in giugno più del 70% delle attivazioni.

Come utilizzatore di Android non posso che essere contento di questa notizia e spero che con numeri importanti di dispositivi venduti, Android venga considerato di più sia per quanto riguarda le applicazioni ufficiali, ma sopratutto dai produttori che dovrebbero supportare adeguatamente i dispositivi dopo la vendita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com