Android sarà la piattaforma più sicura in assoluto, parola di Google

21 Gennaio 201729 commenti

Android ha compiuto importanti progressi negli ultimi due anni, limando il divario rispetto al principale sistema operativo concorrente, vale a dire iOS. I passi in avanti degli sviluppatori sono riscontrabili anche nell'ambito della sicurezza.

Il futuro di Android

Di seguito, condividiamo le dichiarazioni ufficiali di Google riportate all’interno della pagina Security for Android Developers:

Il nostro obiettivo è quello di rendere Android la piattaforma mobile più sicura al mondo. Ecco perché investiamo costantemente in tecnologie utili per incrementare la sicurezza della piattaforma, delle sue applicazioni e di tutto l’ecosistema Android.

 

È una responsabilità che condividiamo insieme a voi, come sviluppatori, per mantenere gli utenti al sicuro e protetti.

Attualmente, gli OS di Google ed Apple garantiscono un’equiparabile esperienza di utilizzo, fornendo al tempo stesso caratteristiche e funzionalità che rendono tali soluzioni indicate per utenti con abitudini ed esigenze a volte differenti tra loro.

In virtù di questo, capita che il pensiero collettivo porti molta gente ad affermare che gli amanti della personalizzazione e degli esperimenti dovrebbero scegliere Android, mentre coloro che privilegiano l’efficienza generale e la sicurezza farebbero bene ad orientarsi verso iOS: credete che questa deduzione sia ancora valida?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com