Cellami, la presa in giro di HTC ad Apple e Samsung

25 Aprile 201546 commenti

Come i bambini che scherzano prendosi in giro tra di loro, anche i grandi colossi della tecnologia fanno altrettanto. Questa volta è il turno di HTC che, attraverso un nuovo video, consiglia alle rivali fan Apple e Samsung, ed ovviamente ai rispettivi fan, di curare le loro patologie usando Cellami.

Cellami, si tratta della miracolosa cura proposta da HTC per il grave disturbo diagnisticato ai possessori di terminali Apple e Samsung. Nello specifico, la malattia si chiama “Bi-phonal Displeasure Disorder” e si manifesta sotto due forme, entrambe molto temibili, denominate rispettivamente SAD (Samsung Affective Disorder) e iOS (Irritable Operating System).

La medicina Cellami (metalidone boomsoundide) provvederà a migliorare la situazione ma, sfortunatamente, potrebbe far manifestare alcuni spiacevoli effetti collaterali, come ad esempio la perdita permanente del pollice o i denti blu.

In definitiva, il consiglio di HTC, per non dover incorrere nel rischio di dover assumere elevati quantitativi di Cellami durante la giornata, è quello di utilizzare – guarda caso – un HTC One M9, terminale che si occuperà della salvaguardia della salute del proprio utilizzatore.

Di seguito il video pubblicato da HTC sul proprio canale YouTube:

httpvh://youtu.be/F3LBOqXTvM0

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com