Facebook: sparisce il “forse” dagli eventi pubblici

4 Novembre 20155 commenti
Facebook cambia la gestione degli eventi: sparisce la risposta con "forse" che viene sostituita da "mi interessa".

Facebook continua a portare piccoli cambiamenti alla propria piattaforma per cercare di migliorare l’esperienza utente, questa volta le novità riguardano la gestione degli eventi.

Da oggi per tutti gli eventi pubblici non potremo più rispondere con un “forse” che invece viene sostituito con la nuova opzione “mi interessa”. Al momento questo cambiamento riguarda solo gli eventi pubblici, mentre in quelli privati potremo continuare a usare il “forse”.

Cliccando su “mi interessa” potremo ricevere notifiche sull’evento, come cambiamenti o messaggi dagli organizzatori. Lo scopo di questo cambiamento è quello di facilitare il lavoro degli organizzatori che potranno vedere in modo più chiaro il numero di possibili partecipanti.

La nuova funzione è già disponibile in Italia e comparirà in tutti gli eventi pubblici.

5 risposte a “Facebook: sparisce il “forse” dagli eventi pubblici”

  1. andreoroma76 ha detto:

    Forse é giusto.

    • erwtwtqwewfew ha detto:

      Secondo me è meglio “mi interessa” peeché se uno è sicuro che va mette che partecipa, se vorrebbe ma non sa se può mette “mi interessa”, se non vuole mette no e fine.

  2. Stroncatore ha detto:

    Quanto hanno lavorato per giungere a questa incredibile novità? “Forse, può darsi, mi interessa, non so, vorrei, chissà, probabilmente…””. Hanno così tanto tempo da perdere?

    • teob ha detto:

      Ma sopratutto cosa c’entra con android ….. Notizia senza senso per me allora potrebbero pubblicarne altre pii interessanti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com