[ad#ad-stevolponi]
Si tratta di un negozio all’interno di un negozio, localizzato a Tottenham Road, Londra. Ad ospitare il piccolo angolino di Google è la famosa catena inglese Currys. All’interno, proprio come ci si aspetterebbe, potrete trovare tutti i device Nexus, smartphone e Tablet, i Chromebook e, per finire, le Chromecast.
Certo, BigG cerca comunque di differenziarsi, proponendo alcune attività “insolite”, come la possibilità di poter verniciare una parete con una bomboletta digitale (“Doodle wall“), o navigare su di uno schermo tramite Google Maps (“Portal“).
Si tratta, sicuramente, di una mossa commerciale interessante. La possibilità che viene offerta ai clienti è, infatti, quella di provare device che solitamente sarebbero reperibili solamente sul Web. Si tratta dunque di un’ottima pubblicità, che forse viaggia controcorrente, vista la tendenza che sempre più spinge le aziende a piazzare i loro prodotti sul Web.
Di seguito vi lascio quanto riferito dal Google’s Marketing Director, per il Regno Unito, James Elias:
The pace of innovation of the devices we all use is incredible, yet the way we buy them has remained the same for years. With the Google shop, we want to offer people a place where they can play, experiment and learn about all of what Google has to offer; from an incredible range of devices to a totally-connected, seamless online life


Si ma se continua a farli pagare 700 euro all’uscita come con il N6 non è che risolva molto.
Beh adesso abbiamo capito i motivi di quei prezzi. Deve aprire e mantenere i negozi fisici.
[…] (…)Continua a leggere Google apre uno shop a Londra su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Google apre uno shop a Londra su Androidiani.Com […]
Che figo!!! Vorrei tanto visitarlo! Speriamo che prenda piede l’iniziativa è incredibilmente innovativa! E così i dispositivi google possono essere provati e valutati a pieno!
Ahahahaha Che innovazione!!! Miracoloooooo!! Capra
Più che altro sarei curioso di provare la doodle wall.
Hhahahahahahaha chr figata!!!
Lo Store esiste anche in Germania precisamente a Berlino ed Amburgo. Quello di Berlino è stato il primo ad aprire! Lo so solamente perché vivo a Berlino. Se passate vi consiglio di farvi un giro.
Sant’iddio ragazzi nel 2015 non potete scrivere “the Google’s shop”…
O ” the google shop” (più corretto) o “google’s shop”, ma non i soliti italianismi! Vi prego!
Non so nemmeno perchè abbia aggiunto quel genitivo sassone a caso, messo lì così non ha proprio senso
[…] (…)Continua a leggere Google apre uno shop a Londra su Androidiani.Com […]
Quella non sa i colori della Google lul