LG V30: f/1.6, apertura record per uno smartphone

10 Agosto 201712 commenti

Sappiamo tutti che LG non si risparmia per il comparto fotografico dei suoi top di gamma, come già visto per LG G6: il prossimo device della casa sudcoreana, LG V30 sarà dotato di una fotocamera con apertura di f/1.6, la più ampia vista finora su uno smartphone.

LG ha confermato ufficialmente che V30 sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore con apertura f/1.6, maggiore di Galaxy S8/S8+ ed HTC U11 con f/1.7 ed LG G6 con f/1.7. LG afferma che un’apertura maggiore garantirà un apporto di luce maggiore del 25% rispetto ad un’apertura di f/1.8, riuscendo così ad ottenere risultati notevoli anche in condizioni di scarsa luminosità.

La qualità dell’immagine sarà assicurata anche dalla presenza di un autofocus con laser detection e di stabilizzatore d’immagine sia ottico che elettronico. LG V30 avrà una fotocamera dotata di lente Crystal Clear, in grado di ottenere immagini più nitide e di catturare molta più luce rispetto ad una lente costruita in materiale plastico.

Rispetto ad LG V20, la nuova fotocamera sarà in grado di ridurre la distorsione ai bordi di circa un terzo per le immagini scattate col grandangolo e sarà anche fisicamente più compatta: il modulo fotocamera sarà infatti più piccolo del 30% rispetto al predecessore.

L’attesa per LG V30 sta per volgere al termine: il 31 agosto infatti avrà luogo la presentazione ufficiale a Berlino, non ci resta che attendere.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com