Motorola X Phone ‘Ghost’: trapelate in rete nuove immagini e le prime specifiche tecniche

3 Maggio 201319 commenti
Ne abbiamo già parlato moltissimo nelle scorse settimane, ma nella giornata di ieri Evleaks, tramite il profilo Twitter, ha reso disponibili nuove immagini dei prototipi Motorola per i prossimi smartphone.

 

[ad#ad-denis]

Il dispositivo, come potete osservare dalle immagini, è ancora in fase sperimentale e, forse proprio per non svelare il design, è stato appositamente posizionato in una grande custodia che ne cela le curve. Dalle poche specifiche che possiamo estrapolare dall’immagine, notiamo altoparlanti e presa jack delle cuffie nelle posizioni standard (come in tutti gli altri smartphone), ma, a dispetto di quanto ci saremmo potuti aspettare, un display decisamente più piccolo rispetto agli altri dispositivi attualmente sul mercato.

In termini di software, il device sembra essere caratterizzato da una versione completa di Android con Google Play aggiornato all’ultima versione disponibile. Altro non si può dedurre dalle immagini, se non, secondo TheVerge, una poca resistenza dei materiali utilizzati nella costruzione.

Ecco le specifiche tecniche trapelate in seguito alla pubblicazione delle immagini:

  • Scocca completamente in policarbonato, niente metallo o il tradizionale Kevlar.
  • La presa jack è posizionata nella parte superiore del device, in particolare al centro, e i pulsanti per il volume sul fianco destro.
  • Il suo nome è XFON ATT
  • Rilascio previsto per i primi giorni di luglio, ma con la possibilità che venga posticipato ad agosto.
  • Memoria interna da 32 GB
  • 2 GB di RAM
  • Display a 720p, ma la versione finale sarà a 1080p (dimensione 4,3″)
  • Commercializzato in oltre 22 colori

Che ne pensate di questo possibile nuovo smartphone?

19 risposte a “Motorola X Phone ‘Ghost’: trapelate in rete nuove immagini e le prime specifiche tecniche”

  1. Ospite ha detto:

    niente visto che la forma non si sa e le specifiche non hanno nulla di particolare….per i colori io preferisco il classico bianco/nero! mica sto comprando un paio di scarpe!

  2. lattina ha detto:

    Bello questo articolo su un cellulare che non si vede e caratteristiche che non si conoscono.

  3. vortex67 ha detto:

    La cosa positiva è che motorola (complice forse il fatto che verrà commercializzato solo negli USA) a differenza di altri va controcorrente e butta fuori un top di gamma con schermo “piccolo”,alla faccia dei mega padelloni.

    • goldenboy ha detto:

      butta fuori?
      è un prototipo…

      • vortex67 ha detto:

        Lo so,ma prima o poi uscirà no?^^

        Dubito che da qui a luglio cambino idea ed esca con schermo a 5/6 pollici,il prototipo fornisce comunque indicazioni chiare in merito al prodotto finale.

    • Davide Marcellino ha detto:

      poi Google non tira mai fuori top gamma ormai è risaputo che punta ad altro

  4. Sbarbola ha detto:

    Huahuahua, l’hanno messo dentro il guscio salvatelecomando Meliconi… rimbalza e non si rompe!

  5. maseiserio?? ha detto:

    e quelli di theVerge come avrebbero dedotto, la poca resistenza dei materiali usati in costruzione? Ma ci prendono in giro??

    • jacopazzo99 ha detto:

      Quotone!!! Se fosse fatto di kevlar oltretutto sarebbe indistruttibile! No comment

  6. Michele ha detto:

    bello interessante e inesistente!

  7. carlomangano ha detto:

    inutile proprio motorola che vuole fare risparmiare batteria mette la risoluzione full hd in uno schermo da 4,3 pollici. per me questi schermi da 4,3 pollici si meritano la gia altissima risoluzione 800×480. il design è brutto.

    cioè s4 è di plastica e ha un design troppo simile ad s3 ma per me è un design unico e bello. e poi non mi piacciono i terminali con bordi grandi quando mezzo schermo come i nexus. 22 colori è inutile. ha il design copiato dai lumia ma molto più brutto. il galaxy s4 da 5 pollici sembra più piccolo del lumia da 4,3 pollici.

    i nexus hanno un design brutto e guai chi dice che è meglio di s4 il loro design. è un prototipo e quindi lo accetto e questi sono solo dei rumors ma secondo me io lo vorrei cosi:

    display 4,3 pollici 800×480 igzo,2 gb ram, per le dimensioni che ha mi va bene anche un snapdragon s4 pro,batteria da 2700 mah. con bordi piccoli come s4 e senza la striscia nera sullo schermo,fast boot,il massimo di ottimizzazione e risparmio batteria,android con pochissime app incluse (solo quelle di google) mi basta. cioè con meno di 4 gb occupati.

  8. Luke_Friedman ha detto:

    Ma cosa vedo…? Android Stock?? Ottimo direi!

  9. matteventu ha detto:

    Display da 4.3″… Nexus 4.3 (ovvero evoluzione del Nexus 4 e non un totalmente “nuovo” Nexus 5), ed Android 4.3.
    Tutto torna :)

  10. Lucio Morello ha detto:

    Carino. Nulla di che. Se il prezzo è interessante (davvero molto interessante visto che si tratta di Motorola) può poter aspirare a vendere qualche migliaio di pezzi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com