HTC One vs Samsung Galaxy S IV: ecco un nuovo ed interessante confronto

3 Maggio 201334 commenti

HTC e Samsung hanno iniziato ufficialmente la commercializzazione dei propri top-gamma Android ed in queste settimane molti utenti avranno fatto la loro scelta. HTC One o Samsung Galaxy S IV? È certamente una scelta difficile ed i tanti video confronti di queste settimane avranno aiutato molti utenti a capire quale scegliere. Anche quest’ultimo video confronto tra i due top-gamma del mercato smartphone Android sarà un ulteriore elemento per facilitare la scelta degli utenti.

Cos’altro aggiungere per la sfida tra HTC One e Samsung Galaxy S IV? I due produttori si sfidano a colpi di social network ed i due grandi smartphone si sfidano a colpi di vendite, ma quale avrà più successo?

Solamente le prossime vendite ci diranno quale sarà il vincitore ma in attesa di conoscere il verdetto del mercato possiamo gustare i numerosi confronti, test e le tantissime recensioni dei due top-gamma.

Quest’ultimo confronto è stato realizzato da Android Central in una location insolita per i confronti tra smartphone, ovvero il Central Park di New York, in modo tale da mettere alla prova i due smartphone durante un normale utilizzo quotidiano.

Ecco il confronto:

httpvh://youtu.be/3u2f0wIs1wE

Voi quale preferite?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com