Note 7: malgrado tutto, diversi utenti lo ricomprerebbero

8 Ottobre 201694 commenti

Note 7, come ben sappiamo, è stato al centro di numerose polemiche relative agli evidenti difetti di fabbrica che, in virtù della recente storia dello smartphone di Samsung, hanno provocato l'esplosione di svariate unità in seguito al surriscaldamento della batteria.

Quanti consumatori sceglierebbero nuovamente Samsung Galaxy Note 7?

Secondo i risultati di un sondaggio condotto dalla società Branding Brand, il 34% degli acquirenti di Galaxy Note 7 ha dichiarato che, in futuro, non acquisterà più un telefono a marchio Samsung, proprio a causa di quanto successo in relazione all’ultimo top di gamma: di questi, gran parte continuerà a rivolgere i propri acquisti al mondo Android, altri passeranno ad iPhone.

Note 7 malgrado tutto, diversi utenti lo ricomprerebbero (1)

Nonostante la fidelizzazione del restante 66%, si tratta di un risultato preoccupante per l’azienda sudcoreana, anche se l’indagine è stata condotta su un campione statistico di appena 1000 soggetti, quindi parliamo di un riscontro tutt’altro che rappresentativo. In verità, secondo gli ultimi report diffusi dalla stessa Samsung, circa il 90% degli proprietari di Note 7 ha voluto concedere una seconda possibilità al dispositivo, optando per la sostituzione dello stesso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com