Oral-B Genius X, il primo spazzolino dotato di Intelligenza Artificiale | MWC 2019

25 Febbraio 2019Commenti disabilitati su Oral-B Genius X, il primo spazzolino dotato di Intelligenza Artificiale | MWC 2019
In occasione del Mobile World Congress 2019 di Barcellona Oral-B ha presentato il nuovo spazzolino elettrico Genius X dotato di Intelligenza Artificiale. L'azienda immagina, infatti, un mondo in cui un controllo più accurato della salute orale consentirà alle persone di prendersi cura di sé stesse in modo completo.

[ad#ad-genovese]

Oral-B, azienda leader nel settore, in occasione dell’evento di oggi ha presentato il primo spazzolino elettrico al mondo dotato Intelligenza Artificiale. Oral-B Genius X sfrutta l’Intelligenza Artificiale per migliorare sensibilmente l’igiene orale delle persone. Tenendo traccia delle zone e delle modalità con cui gli utenti lavano i denti, è in grado di fornire loro un feedback personalizzato aiutandole a migliorare le loro abitudini.

Ogni paziente è unico ed è per questo che stiamo cercando soluzioni che si adattino ad ogni singolo individuo. Oral-B offre un’esperienza di spazzolamento eccellente e personalizzata, e non è necessario cambiare radicalmente la modalità di spazzolamento per ottenere il miglior risultato in termini di salute orale. Per questo è una vera svolta.

Oral-B

Oral-B Genius X si unisce alla vasta gamma di prodotti Oral-B studiati appositamente per l’igiene orale, in grado di soddisfare le esigenze di tutti. Ad esempio:

  • Oral-B Genius X con Intelligenza Artificiale conosce perfettamente le diverse abitudini di spazzolamento degli utenti e li aiuta a migliorare la loro salute orale.
  • Oral-B GENIUS X con Intelligenza Artificiale è comodamente trasportabile grazie ad una nuova custodia da viaggio, accessoriata di presa USB con cui l’utente potrà caricare sia lo spazzolino sia il proprio smartphone.

Grazie all’applicazione dedicata, Oral-B ha portato il tempo medio di effettiva spazzolatura a 2 minuti e 22 secondi, più a lungo di quanto consigliato dai dentisti, eliminando le abitudini scorrette.

LEGGI ANCHE: LG G8s ThinQ Ufficiale: fotocamera ToF controlla lo smartphone con le gesture | MWC 2019

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com