Solamente alcune ore fa vi avevamo parlato della possibilità di registrare video Full HD a 60 fps sul nuovo Samsung Galaxy S IV e tale conferma sarebbe appunto arrivata da Qualcomm, il quale fornirà i propri Snapdragon 600 al produttore sud-coreano. Adesso attraverso una modifica sul medesimo documento di lacune ore fa il produttore smentisce la notizia.
[ad#antonio]
Il Samsung Galaxy S IV dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 600 riuscirà a registrare video Full HD a 30 fps e non 60 come comunicato stamattina, almeno secondo quanto riportato dal seguente documento:
Lo stesso documento alcune ore fa appariva così:
Tutto ciò rende ci confonde le idee e perciò non sappiamo ancora quale possa essere la reale potenza della fotocamera da 13 megapixel del GS4. Sappiamo che lo Snapdragon 600 supporta tale registrazione video e forse questa caratteristica arriverà in futuro?
Attendiamo ulteriori conferme.


Probabilmente i 60 FPS saranno un esclusiva dell’800
Probabilmente la reg.. FATEME SCENNE CHE HO VISTO L’UCCELLO PADULO!!!
Non è smentito! Dico solo che ora non c’è! Se non mi sbaglio nell’altro articolo si diceva: “in un aggiornamento fututro si potranno girare video 1080p a 60 fps”
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: Qualcomm smentisce i video Full HD a 60fps su Androidiani.Co… […]
Probabilmente si sono montati la testa perché hanno detto:
I benchmark hanno detto che siamo bravi a costruire… Forze sta volta avremo fortuna… La fotocamera magari per magia funzionerà meglio delle altre perché uguale alle altre…
Lo so, è senza senso (LOL)
Mi sembrano troppini 60fps.
Poi vogliamo parlare delle dimensioni dei file???
Come si fa che per caricare il video su fb ci vuole tanto?????
A volte non ci si regola proprio :)