PokéDates: trova l’anima gemella giocando a Pokémon GO

20 Luglio 201621 commenti

Sin dalla sua uscita, avvenuta ormai due settimane fa, Pokémon GO è stato oggetto di critiche da chi sostiene che questo gioco distragga i giovani dai veri piaceri della vita, quali incontrare un'anima gemella. Sembra, però, che qualcuno abbia deciso di cambiare le cose: ecco a voi PokéDates.

PokéDates è un servizio di incontri a pagamento, creato da Project Fixup, che permette ai giocatori di Pokémon GO di incontrarsi e conoscersi in particolari Pokéstop o Palestre.

Il sito si occupa di tutto ciò che riguarda l’organizzazione dell’appuntamento: troverà per voi la persona ideale, deciderà l’orario giusto ed il luogo in cui avverrà l’incontro. Alla registrazione, dovrete rispondere ad alcune domande, che permetteranno al team di PokéDates di capire i vostri interessi e trovare la persona più adatta a voi.

Trovare l’Ash o la Misty dei propri sogni, però, ha un costo: 20$ ad appuntamento, anche se il primo lo offre l’azienda se inserite il codice “POKEDATES2016“.

Per il momento, il servizio pare disponibile solo negli Stati Uniti, ma nelle prossime settimane dovrebbe giungere anche in altri Paesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com