[ad#ad-tubiello]
L’effetto è stato ottenuto non rivoluzionando il funzionamento di una normale batteria agli ioni di Litio, ma intervenendo su struttura e qualità dei materiali utilizzati. Questa curiosa batteria, messa a punto dalla divisione SDI (Samsung Display Interface) del produttore coreano, è al momento un semplice prototipo, visto che la piegatura a lungo andare danneggia le celle: tuttavia, Samsung SDI ha dichiarato di essere al lavoro per migliorarne l’affidabilità, e secondo indiscrezioni la produzione di massa di batterie simili avverrà nel giro di tre anni.
Nella stessa circostanza, Samsung ha inoltre mostrato una piccola batteria pin-type dalla capacità di appena 10 mAh e dalle dimensioni di 20×3.6 mm, grande quanto una pillola e destinata a dispositivi wearable.

[…] (…)Continua a leggere Samsung mostra una batteria pieghevole per wearable su Androidiani.Com […]
[…] Samsung mostra una batteria pieghevole per wearable sembra essere il primo su […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung mostra una batteria pieghevole per wearable su Androidiani.Com […]
20×3,6 mm per 10mah? E dove sarebbe il progresso?
che è in 2D :D lol
Minghia non ci avevo pensato, una batteria della seconda dimensione! Nella nostra teoricamente non occupa spazio.
Ci avevo pensato, poi ho presupposto che 20mm sarebbe il diametro
Samsung The Legend…
Tu stai squagliato serio
Lascialo perdere: scrive questo messaggio sotto ogni articolo per generare un flame… ignorarlo è l’unica via
Ahahaha ;-)
Of Zelda! ;)
Ora e sempre….
….Of Zelda. ;)
a me le dimenzioni della pillola sembra manchino di una dimenzione per l’appunto! 20×3,6xquanto?
… io però metterei 2 “s” al posto delle 2 “z” ;-) :-)
ezagerato!…
… non penzo!
Quali z? :P
Lasciali perdere zono zolo invidiozi.
[…] (…)Continua a leggere Samsung mostra una batteria pieghevole per wearable su Androidiani.Com […]
Batteria in 2d da 10mah… ottima, visto che per assecondare qualche fighetto la prossima generazione di smartphone sarà in media da 8 pollici in su, con un’autonomia che non ti fa arrivare alla boot image, ma l’importante è che sia SOTTILIIIIIISSIMO, poco importa che si piega solo a guardarlo :D
Ci arrivi a capire come potrebbe essere uno smartphone talmente sottile da essere arrotolabile, se ci vuoi solo telefonare rimane arrotolato, se lo srotoli diventa un tablet? Ma ci arrivi o devi solo protestare a ca##o?
In tal caso dovrebbero essere proprio pieghevoli, tipo foglio di acetato, non flessibili e siamo decisamente lontani anni luce da tale risultato.
Anni luce? Neanche per idea! http://www.oled-info.com/flexible-oled
Anni luce non direi, ho letto un articolo dove parlava di una campagna di kickstarter con un progetto simile
Si, e all’occorrenza ti ci imbottisci il pacco… secondo me sarebbe di una scomodità assurda PER ME, ma una cosa del genere la potrei concepire, quello per cui protesto è la rincorsa al phablet 2d che sembrano aver intrapreso tutti, sacrificando caratteristiche più importanti e la struttura stessa del telefono… forse dal mio commento non si capiva un granché, ma era questo quello che intendevo… questa invenzione al contrario la trovo utile a suo modo: verranno fatti degli smartwatch con display più grandi che si adattano al polso del possessore secondo me, aiutando lo sviluppo di questa tecnologia…
Evidentemente di quello che ne pensi tu alla maggioranza dei produttori di smartphone non gliene può importare di meno. Credi forse di poter dettare tu la direzione dello sviluppo del settore? Secondo te tutti devono fare gli schermi piccoli perché non piacciono a te?
Dove la leggi una cosa del genere in quello che ho scritto?! Certo se una cosa non mi piace non vedo perché non posso lamentarmene, ma sottolineo che il punto su cui si basava la mia critica è il rapporto sempre più sballato tra altezza e spessore, una cosa assolutamente stupida che porta ai vari bendgate e a problemi facilmente evitabili se non ci fosse questa inutile rincorsa al millimetro in meno. Tutto qua, poi se devi criticarmi perchè della mia opinione non importa a nessuno, amen, me ne farò una ragione.
Il rapporto tra altezza e spessore è sballato, semmai (ma poi chi lo ha deciso? tu?) finché i telefoni sono rigidi, quando saranno flessibili non lo sarà più. E se ti sembra una cosa da fantascienza non lo è. Guarda il Wexler flex one.
penso che anche la tipa su in cima sia molto “pieghevole”… ;-)
Hehehe mi hai battuto sul tempo
blue… ma che t’è successo? … è un po che fai sto tipo di commenti…
… a dire il vero è l’età Maestro, più passa il tempo e più ci pensi, ma meno lo fai e quindi ti sfoghi con queste stupide battute da venticinquenne… comunque ora che mi hai ripreso, cercherò di non farlo più… :-)
in verità penzavo t’avezzero hackerato l’account,,, non t’azzardare a cambiare, non permettere a nezzuno di dirti ciò che devi o no, almeno quì…. fai finta che non ho zcritto nulla… zcuzami!
grande Golfirio, ti ztimo!!!
Esatto u pilu é pilu ma chiú naturale du pilu che c’é?
Perche nelle foto c’è scritto tizenindonesia???
Penso proprio che i prossimi “iPhone più sottili di sempre” monteranno quella batteria a pillola
… e così il prezzo sarà di circa 2.000 euro cadauno!
e vabbé agli appleuser non importa quanto costa, basta che abbia la mela xD
2000 per la versione da 128 però, quella da 16 avrà un abbordabilissimo prezzo di 1700 euro.
[…] (…)Continua a leggere Samsung mostra una batteria pieghevole per wearable su Androidiani.Com […]
[…] […]
Come al solito si copia tutto dalla grande Apple. L’iphone pieghevole è già uscito.