Come sappiamo, il progetto Android One, partito dall'India, ha finora coinvolto solo produttori locali. Tuttavia, un elenco di nomi più o meno blasonati si unirà nei prossimi mesi e in questa lista ci sarà anche Xiaomi, come Hugo Barra ha dichiarato.
[ad#ad-tubiello]
Intervistato dalla stampa indiana, Barra ha infatti rivelato che un dispositivo Android One è effettivamente nei piani di Xiaomi, sottolineando che l’azienda crede in un progetto su cui Google lavora già da lungo tempo. Il mercato indiano è evidentemente importante anche per il produttore cinese, visto che, ha aggiunto Barra, Xiaomi si appresta a distribuire in India Redmi Note a Dicembre e Mi4, Mi TV e Mi SmartBand all’inizio del 2015.
Un dispositivo Android One, con sistema operativo stock e aggiornamenti Google, sarebbe certamente una novità per un produttore come Xiaomi. Una mossa che apre a un possibile cambio di rotta?
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi realizzerà uno smartphone Android One, secondo Hugo Barra su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi realizzerà uno smartphone Android One, secondo Hugo Barra su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi realizzerà uno smartphone Android One, secondo Hugo Barra su Androidiani.… […]
Se xiaomi produrrà un cellulare senza miui sarà finalmente interessante anche per me e ne prenderei sicuramente uno.
a me la miui non dispiace più di tanto, quello che però non mi farà mai prendere un cellulare xiaomi, è che non rilasciano i codici sorgenti
Giuro che leggendo il titolo tra htc one vari one plus one ecc ecc ci ho messo 10 secondi per capire di cosa stava parlando. ;)
Ragazzi android one ci dovrebbe essere su tutti i telefoni, così compri a 200€ uno che ne vale 300 e poi cambi rom. Per me li possono anche vendere senza sistema operativo.
Mi sa che non hai capito cosa sia Android One…
Hahahaahhahahaua TOP
il bello è che 2 persone hanno anche messo il +
XD
[…] […]
[…] Barra ha inoltre confermato (ne avevamo già parlato tempo fa) che Xiaomi lancerà uno smartphone Android One: tale dispositivo sarà ovviamente dotato […]