Xiaomi realizzerà uno smartphone Android One, secondo Hugo Barra

15 Ottobre 201412 commenti

Come sappiamo, il progetto Android One, partito dall'India, ha finora coinvolto solo produttori locali. Tuttavia, un elenco di nomi più o meno blasonati si unirà nei prossimi mesi e in questa lista ci sarà anche Xiaomi, come Hugo Barra ha dichiarato.

Intervistato dalla stampa indiana, Barra ha infatti rivelato che un dispositivo Android One è effettivamente nei piani di Xiaomi, sottolineando che l’azienda crede in un progetto su cui Google lavora già da lungo tempo. Il mercato indiano è evidentemente importante anche per il produttore cinese, visto che, ha aggiunto Barra, Xiaomi si appresta a distribuire in India Redmi Note a Dicembre e Mi4, Mi TV e Mi SmartBand all’inizio del 2015.

Un dispositivo Android One, con sistema operativo stock e aggiornamenti Google, sarebbe certamente una novità per un produttore come Xiaomi. Una mossa che apre a un possibile cambio di rotta?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com