Sony Xperia Z5: fail clamoroso in un video ufficiale

7 Settembre 201533 commenti

A tutti succede di fare degli errori, ma alcuni possono essere nettamente più evidenti di altri. La faccenda si fa grave quando certi sbagli epocali vengono fatti girare in rete, col rischio di farli diventare virali in breve tempo. Questo è quanto è accaduto alla presentatrice di un video ufficiale Sony.

È un fatto noto che ogni smartphone della linea Sony Xperia tenda ad essere alquanto simile esteticamente all’altro, poiché si sa, non c’è mai stato un vero e proprio cambiamento epocale nel look del design industriale delle ultime generazioni di tali dispositivi.

Non è da biasimare quindi l’errore di questa presentatrice che ha confuso Xperia Z5 Compact con il top di gamma, Xperia Z5 Premium: a parte le dimensioni diverse dello schermo, le differenze del design esterno possono essere considerate “trascurabili”. Ecco il video:

httpvh://youtu.be/FzM4V3MYv5k

Proprio così: tutti questi close up non immortalano davvero Z5 Premium, bensì la versione più economica della nuova serie Sony Xperia Z5, ovvero Compact.

È possibile notare la differenza grazie al render video attorno al minuto 0:25 del video; se il fatto che Compact sia più spesso e più ridotto in lunghezza possa non essere così ovvio, osservate come siano spostate le telecamere posteriori sui dispositivi. Mentre Z5 e Z5 Premium hanno i moduli flash della fotocamera posteriore sotto le lenti, Z5 Compact ce li ha invece a destra. Inoltre, mentre Z5 Premium è provvisto del colore “Glossy glass black“, Sony Xperia Z5 Compact usa semplicemente metallo colorato.

Un po’ di confusione? Ecco qualcosa che potrebbe schiarirvi le idee; a sinistra il modello economico (Compact), a destra il flagship (Premium).

Cosa ne pensate di questo incredibile video, tra l’altro ufficializzato dal watermark Sony? Diteci le vostre personali opinioni nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com