Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition ora disponibile, ma in quantità limitate

28 Giugno 20183 commenti

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition si tratta di un'edizione speciale, ed estremamente limitata, dello smartphone Xiaomi volta a celebrare il personaggio virtuale Hatsune Miku.

 


Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition


All’incirca un anno fa, Xiaomi inaugurò per la prima volta la serie Hatsune Miku Edition per i suoi smartphone, esordendo con Mi 4X.
Xiaomi ha deciso quindi di ripetersi ufficializzando Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition e saranno realizzati solamente 5000 esemplari di questo particolare smartphone.

Per garantirne l’unicità, la confezione di vendita verrà arricchita di accessori quali power bank da 10000 mAh, custodia protettiva, gift cards, temi esclusivi da utilizzare sul proprio device e ovviamente il terminale Mi 6X in colorazione turchese.
Ogni singolo elemento menzionato è ovviamente personalizzato con un’illustrazione di Hatsune Miku.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition

Accantonando le personalizzazioni e i contenuti extra, Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition a livello di componentistica hardware sarà esattamente identico a Xiaomi Mi 6X.
Perciò, il telefono sarà dotato di display 5,99″ in formato 18:9 e risoluzione FHD+, processore Snapdragon 660, dual camera Sony IMX486 da 12MP affiancata da Sony IMX376 da 20MP, formato di memoria da 6/64 GB e una batteria da 3010 mAh.

Naturalmente, il prezzo di questa edizione limitata sarà superiore al normale costo di vendita, e sarà quindi possibile acquistare la Hatsune Mike Edition alla cifra di 2099¥, ossia 273€.
Le vendite inizieranno a partire dal 10 Luglio e, come state giustamente immaginando, saranno limitate al territorio cinese.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition

Ah, in caso vi steste (sicuramente) chiedendo chi è ‘sta Hatsune Miku, beh, in due parole, si tratta di una sorta di Virtual Idol giapponese. Se volete approfondire, potete consultare questo link.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com