[ad#ad-borreca]
Le unità di Essential PH-1 vendute non sono state esagerate, infatti fino la metà di dicembre 2017 se ne contano circa 50.000. Bisogna tenere conto però della disponibilità limitata. Nonostante tutto, il marchio si è guadagnato la fiducia di molti utenti riscuotendo un discreto successo. Nei mesi successivi al lancio Andy Rubin, assieme a tutta la società, ha continuato il proprio lavoro riuscendo a lanciare degli accessori ufficiali sul sito Web.
Cosa può comprare l’utente?
Auricolari HD
Gli auricolari HD costano $ 99 e hanno un connettore USB-C. Tale accessorio ha driver da 9,2 mm per garantire un audio ad alta definizione.

Auricolari Mini
Gli auricolari Mini costano $ 49 e hanno anche loro un connettore USB-C. Tale accessorio ha driver da 5 mm con qualità audio minore rispetto la versione HD.

Adattatore da USB-C a 3,5 mm
Se si è già in possesso di cuffie e non si vuole acquistarne di nuove, si può comprare l’adattatore da USB-C a 3,5 mm per $ 15 disponibile in bianco o nero.

Fast Charger
L’alimentatore da 27 W è disponibile nelle stesse versioni a due colori per $ 39. Presenta anch’esso un connettore USB-C e la lunghezza del cavo è pari ad 1 metro.

360 Camera
Secondo la società, l’Essential 360 Camera è la più piccola fotocamera 4k a 360° del mondo e cattura l’audio spaziale 3D utilizzando quattro microfoni incorporati. Presenta un costo pari a $199.

Custodia rigida per la fotocamera 360
Dalla prossima settimana Essential inizierà a vendere tale custodia ma attualmente il prezzo è sconosciuto. Le colorazioni disponibili saranno nera e rosso.

Che costi ragazzi!
Proprio perché il marchio non ha successo, ma è nuovo del mercato, non mi sembrano prezzi coerenti.
…si può darsi….ma anche Apple propone qualcosa di simile agli stessi prezzi o più cari…..la 360 camera è una chicca che nessuno ha per ora …
PS: non conta se nuovo o vecchio sul mercato….prova a prendere in mano un Essential phone e già capisci che non c’è di meglio come qualità costruttiva ….
nessuno utilizza il titanio e la ceramica per fabbricare i propri device
Io sono completamente d’accordo con te ma, fino a prova contraria, iPhone è uno dei dispositivi più richiesti…anche se ha soloroba in meno in confronto ai competitor.
Basta solo confrontare l’Essential con iPhone 8 plus. Da design a materiali non c’è storia ma…vallo a spiegare a chi compra il melafonino…