Galaxy S9: ecco la confezione di vendita con specifiche [FOTO]

12 Gennaio 201812 commenti

Recentemente è apparsa online quella che dovrebbe essere la scatola di vendita del tanto atteso Galaxy S9. Oltre al design della confezione, l'immagine mostra le specifiche tecniche del device, già ampiamente viste grazie ai rumor.

GALAXY S9, LA CONFEZIONE

Nell’immagine è mostrato il retro della confezione, sulla quale troviamo diverse informazioni sul prossimo top di gamma Samsung. Partendo dallo schermo, Galaxy S9 sarà dotato di un Infinity Display curvo da 5.8 pollici, mantenendo probabilmente l’aspect ratio di 18.5:9.

galaxy s9

Passando al comparto fotografico, S9 sarà dotato di una fotocamera posteriore singola “Super Speed” 12-megapixel Dual Pixel, con stabilizzazione ottica dell’immagine. Molto probabilmente si tratta del sensore ISOCELL Fast 2L9 da 1.28μm con tecnologia Dual Pixel, presentato da Samsung circa 3 mesi fa.

Apparentemente la fotocamera supporta aperture variabili dell’otturatore, da f/1.5 in condizioni di scarsa luminosità a f/2.4 in condizioni di luce diurna. La confezione cita pure la funzione “super slow-mo“, in linea con il rumor che Galaxy S9 supporti uno slow motion a 1000fps come Sony Xperia XZ Premium. La selfie camera a bordo del device sarà da 8 megapixel, mentre come già affermato più volte in precedenza la dual camera posteriore sarà riservata alla versione plus.

Leggi anche [RUMOR] Samsung: in arrivo smartphone pieghevole a dicembre?

Non mancano all’appello la compatibilità per la ricarica rapida, lo scanner dell’iride (che si vocifera sia stato migliorato) e la certificazione IP68 di resistenza ad acqua e polvere. Il flagship Samsung sarà dotato inoltre di speaker stereo tuned by AKG, con auricolari dello stesso marchio. Infine troveremo 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e processore Exynos 9810 o Snapdragon 845.

Manca poco più di un mese alla presentazione della coppia di flasghip Samsung, prevista al MWC 2018.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com