[ad#ad-misterxdev]
Questo device, è dotato della versione Android Froyo (la 2.2) e di uno slot per doppia sim card, gestibile in modo evoluto tramite la tecnologia Dual Sim Dual Standby, per un uso veramente simultaneo.
Ovviamente, le caratteristiche hardware di questo smartphone sono basilari, perchè il telefono non si rivolge ad una clientela business, però state certi che non vi mancherà nulla, dal WiFi, al GPS ad uno schermo Full Touch da 2,8 pollici, una fotocamera da 2 megapixel ed una batteria che garantisce ben 17 ore di autonomia.
Tra i programmi preinstallati troviamo anche gli indispensabili cioè : Shazam, Twitter, Facebook ed un servizio chiamato WiFi Push, che avverte in modalità push quando è disponibile una nuova rete.
Questo smartphone è disponibile nelle colorazioni Arancione, Fucsia e Nero ad un prezzo di soli 99€ !
Non male vero ?
Le sistemiamo le virgole?
“slot per doppia sim card, gestibile in modo evoluto tramite la tecnologia Dual Sim Dual Standby” e che ci sarebbe di cosi’ evoluto????? E lo vogliamo dire o no che non funziona in UMTS???
Semplicemente penoso, alcatel datti all’ippica
é identico al vodafone 858, una merda
Che tristezza…
Mi fa sorridere questa news..il mio primo cellulare era anche il più economico in commercio allora in Italia (Alcatel one touch easy 300.000 lire, nel 1997, display a 2 righe cristalli liquidi NON A COLORI…non esistevano neppure gli mms e serviva la SIM da 8 Kb..o forse 16Kb), questo modello 2011 è un mostro a confronto e costa praticamente un terzo in meno… come si svaluta la tecnologia!!!!
Potrebbe essere un regalino interessante a un boccia che non ha cellulare :)
Non capisco questi commenti, a 99 euro cosa volevate?
Giusto !!! costa come tutti gli entry level ma in più offre la doppia sim, io ho comprato l’s2 che ormai è già superato (in corea per ora=S2 hd), ma non tutti possono o vogliono spendere 500 euricchi per un telefono. Non è una merda è un entry level: risparmiatevi questi commenti usate il cervello please.
mamma mia
display 320×240 resistivo
non è UMTS
400 MhZ di processore
e 200 di RAM
non è buono neanche per mia Nonna!!
p.s.
ricordiamoci che ci son telefoni migliori usciti qualche tempo fa, come l’ideos, l’O1 e l’experia x8…
Doppia sim?
99€
ma che pretendete?
ma compratevi l’iPhone se volete farvi i fighi!!
Il problema è che a quel prezzo o giù di lì, esistono cellulari nettamente migliori.
Ripeto: doppia sim?
devo dire invece che non è malaccio… sistema android base, tanto per vedere fb e alte cavolate, e la comodità di non avere 2 cell in tasca
Io l’ho preso a 79 euro e per quello che ci devo fare è ottimo, per cose più serie uso un PC e non un telefonino! Ciao