Androidbook: notebook Android-powered per il Q3 2013?

2 Aprile 20135 commenti

Google ha già realizzato i Chromebook con Chrome OS ma presto potrebbero arrivare anche gli Androidbook, ovvero notebook con sistema operativo Android. Secondo quanto riportato da DigiTimes, questi nuovi notebook Android-powered saranno svelati durante il terzo trimestre dell'anno ma ovviamente ancora mancano le conferme da parte di Google.

DigiTimes Research avrebbe riportato che l’Androidbook potrebbe diventare realtà durante il Q3 2013. Tutto ciò sarebbe possibile grazie al recente arrivo nel team Android di Sundar Pichai, precedentemente nel team Chrome che ha portato ai Chromebook.

Google ha recentemente presentato il suo notebook Chromebook Pixel che batte il MacBook Retina e diventa il portatile con la più alta risoluzione sul mercato. Ovviamente tutto ciò non colmerà il divario tra Chrome OS ed Android e l’obiettivo degli Androidbook non sarà certamente quello di unificare le due piattaforme, invece potrebbero cannibalizzare le vendite degli attuali Chromebook.

Non dimenticate che questa è solo una speculazione da parte degli analisti DigiTimes inoltre stavolta il rumor non sembra avere le radici nella famose sorgenti che in passati hanno rivelato interessanti dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com