Ma ci sono quelli a cui la memoria interna non basta mai, e a tali personaggi ci ha pensato Asus con il suo nuovo Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition, uno smartphone che vi permetterà di arrivare fino a 384 GB di memoria interna.
Il dispositivo avrà infatti a disposizione 256 GB di memoria interna divisi in due partizioni da 128 GB, cui è possibile aggiungere una scheda micro SD da 128 GB per arrivare ai famigerati 384 GB.
E non è tutto! Se ancora non dovessero bastarvi, Asus ha pensato a voi fornendo un account di cloud storage che permetterà di salvare online fino a 5 GB di dati.
Non sono ancora state rese ufficiali eventuali aggiornamenti alle specifiche di Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition, anche se alcune fonti interne all’azienda parlano della presenza di un processore Intel Atom Z3590 2.5 ghz, mentre per il resto non dovrebbero esserci novità rispetto ad un normale Zenfone 2 con schermo 5.5” Full HD e 4 GB di RAM.
Non sono ancora noti prezzo e disponibilità del nuovo Asus Zenfone 2 Deluxe Special Edition quindi attendiamo fiduciosi notizie dalla compagnia sul nuovo dispositivo dalla memoria interna “infinita”.