Asus Zenfone 3s Max avrà una mega batteria

31 Gennaio 201712 commenti
Asus Zenfone 3s Max sarà il nuovo dispositivo che il produttore taiwanese lancerà sul mercato indiano durante la prossima settimana, con la speranza di vederlo presto commercializzato anche nel nostro Paese.

[ad#ad-petilli]

Come sarà il nuovo Asus Zenfone 3s Max?

Una simile unità può risultare indicata per chi, in ragione dei numerosi impegni lavorativi, passa molto del suo tempo fuori casa e quindi sente l’esigenza di avere a portata di mano un terminale in grado di assicurare un’elevata autonomia.

Il nuovo smartphone di Asus risponde appieno alle richieste di tale fascia d’utenza, grazie ad una batteria da ben 5.000 mAh che, anche a fronte di un “utilizzo stress”, sarà in grado di raggiungere tranquillamente la fine della giornata e addirittura di cominciarne una nuova.

Tra le altre caratteristiche di questo interessante device ricordiamo il display da 5.2 pollici con risoluzione HD, il processore MediaTek MT675 a supporto di cui agiranno 3GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32GB. Completano il quadro le fotocamere posteriore ed anteriore da 13 MP ed 8 MP, oltre al sistema operativo Android 7.0 Nougat. Alla luce di queste informazioni, cosa ne pensate di Asus Zenfone 3s Max?

12 risposte a “Asus Zenfone 3s Max avrà una mega batteria”

  1. Paolo Cairoli ha detto:

    Se costasse 160 euro come il mio vecchio thl5000 simil batteria andrebbe bene altrimenti …

  2. Giulio ha detto:

    E cosa ha questo smartphone in più del mio oukitel k6000 pro? Niente! Nemmeno la batteria! E mi è costato solo 130€!

    • sax ha detto:

      il supporto in caso di problemi.
      semplice

      • Giulio ha detto:

        È vero probabilmente solo quello.. Certo non è cosa da poco. Solo che io ho la fortuna di saper risolvermi i problemi da solo

      • Colera ha detto:

        Hai avuto a che fare direttamente con l’assistenza Asus???
        Io si e ti posso garantire che di semplice non c’è assolutamente niente……

  3. Valerio Vitello ha detto:

    Nico perdonami, ma manca una cifra alla sigla del Soc: non credo sia MT675!

  4. target33 ha detto:

    Dico che una batteria del genere dovrebbe essere a bordo di qualunque telefono al giorno d’oggi, e lasciassero perdere dash e quick charge di sta cippa…
    Durata batteria problema numero 1 nella corsa tecnologica.. altro che cpu fotocamere, sensori d’impronte e scansione dell’iride

    • Giulio ha detto:

      Il problema sai qual è? Che una batteria più grande comporta un peso maggiore.. Stiamo parlando di pochi grammi, ma probabilmente la maggior parte della gente è schizzinosa sul peso del terminale, lo vuole ultraleggero. E allora ecco che sfornano sempre terminali con batterie appena sufficienti

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com