Asus Zenfone 3s Max avrà una mega batteria

31 Gennaio 201712 commenti

Asus Zenfone 3s Max sarà il nuovo dispositivo che il produttore taiwanese lancerà sul mercato indiano durante la prossima settimana, con la speranza di vederlo presto commercializzato anche nel nostro Paese.

Come sarà il nuovo Asus Zenfone 3s Max?

Una simile unità può risultare indicata per chi, in ragione dei numerosi impegni lavorativi, passa molto del suo tempo fuori casa e quindi sente l’esigenza di avere a portata di mano un terminale in grado di assicurare un’elevata autonomia.

Il nuovo smartphone di Asus risponde appieno alle richieste di tale fascia d’utenza, grazie ad una batteria da ben 5.000 mAh che, anche a fronte di un “utilizzo stress”, sarà in grado di raggiungere tranquillamente la fine della giornata e addirittura di cominciarne una nuova.

Tra le altre caratteristiche di questo interessante device ricordiamo il display da 5.2 pollici con risoluzione HD, il processore MediaTek MT675 a supporto di cui agiranno 3GB di memoria RAM ed una memoria interna da 32GB. Completano il quadro le fotocamere posteriore ed anteriore da 13 MP ed 8 MP, oltre al sistema operativo Android 7.0 Nougat. Alla luce di queste informazioni, cosa ne pensate di Asus Zenfone 3s Max?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com