Huawei P10: tre colorazioni e schermo dual edge? – LEAKED

31 Gennaio 201715 commenti
Huawei P10 sarà il nuovo flagship con cui il produttore cinese tenterà di consolidare, ed espandere, la straordinaria quota di mercato raggiunta nel corso di quest'ultimo anno. A tale proposito, emergono ulteriori dettagli circa il fattore estetico e costruttivo.

[ad#ad-petilli]

Ultime novità su Huawei P10

Le recenti immagini leaked sembrano confermare, almeno in parte, le indiscrezioni relative al form factor dello smartphone che, con ogni probabilità, dovrebbe caratterizzarsi per l’installazione di uno schermo dual edge sul modello Plus:

Huawei P10 tre colorazioni e schermo dual edge - LEAKED (2)

Al tempo stesso, veniamo a conoscenza delle tre possibili varianti cromatiche scelte dall’azienda per i suoi dispositivi. Nello specifico, il consumatore potrebbe essere messo in condizioni di decidere tra le opzioni gold, green e purple, come ci mostra la riproduzione che condividiamo di seguito:

Huawei P10 tre colorazioni e schermo dual edge - LEAKED (3)

Ricordiamo infine che la gamma completa di Huawei P10 dovrebbe essere presentata ufficialmente nel corso del MWC di Barcellona.

15 risposte a “Huawei P10: tre colorazioni e schermo dual edge? – LEAKED”

  1. Massimo G ha detto:

    Io vedo poco plausibile che non ci sia la variante Nera o Bianca…
    Comunque ormai tutto design a discapito di durata (vedi batterie integrate e schermi sempre più soggetti a danni accidentali) ed ergonomia che non migliora poi più di tanto se andiamo sempre di più verso i 6″ (trend del mercato che non ho ancora capito perchè venga trainato dai produttori invece che dai consumatori…

    • Francesco1989 ha detto:

      beh in cina se non è almeno 5.5″ non viene neanche preso in considerazione, e credo sia un mercato piuttosto ampio…

      • Luca Bussola ha detto:

        Io uno smartphone non lo prendo in considerazione se non è almeno un 5.7″ e non sono cinese! :)

    • eric ha detto:

      ….dimentichi che noi consumatori italiani siamo una infinitesimale parte del “mercato” …. mercato che è immenso in oriente e dove il gradimento degli schermi oltre 5.5″ ed edge è altissimo ;)

      • Massimo G ha detto:

        non parlavo solo di noi Italiani ovviamente… credo che il mercato globale recepirebbe ad occhi chiusi uno smartphone da 4,5″ con caratteristiche di medio/alto livello senza dover andare in giro con borselli vari…
        Parlo da possessore di vari smartphone da 5 fino a 6″ … ma in generale la praticità di un 4,5″ ben ottimizzato, ergonomico e pratico, non guasterebbe, magari per l’estate o comunque per chi non vuole andare in giro con padelloni..

  2. LuiGi FC J Nacarlo ha detto:

    Colori ORRENDI, dubito fortemente che non siano le versioni con i colori classici…

  3. Giallu74 ha detto:

    Premetto che preferisco sempre il colore nero (anche per annullare la piccola banda attorno al display), provenendo da S7 Edge sinceramente devo dire che lo schermo Dual Edge non è assolutamente pratico, tutt’altro e che allo stato attuale non ci sono applicazioni di sistema che lo fanno preferire ad un display Flat.

  4. FabioF5 ha detto:

    Faranno anche una versione da uomo? :D

  5. Max70 ha detto:

    Ma il senso del tasto home fisico frontale e il lettore impronte sul retro?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com