[ad#ad-claudio]
Finalmente si muove qualcosa in Asus ed è stato pubblicato un video promo ufficiale di Asus ZenFone Max che fa capire che lo smartphone è pronto per essere lanciato:
Il video presenta le principali caratteristiche di Asus ZenFone Max soffermandosi sulla presenza della potente batteria da 5000 mAh, che secondo i produttori potrà permettere chiamate vocali per oltre 37 ore, riproduzione video per oltre 22 ore, 32 ore di navigazione web via Wi-Fi e oltre 38 giorni di stand-by.
Asus ZenFone Max potrà anche agire come powerbank e ricaricare altri dispositivi, sfruttando quindi le potenzialità della grande capacità della batteria. Il dispositivo monterà un processore Qualcomm Snapdragon 410 con quattro core ed avrà preinstallata una versione del sistema ZenUI basato su Android Lollipop con un sicuro aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow poco dopo il rilascio.
Asus ZenFone Max includerà inoltre uno schermo HD 720p da 5.5 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD ed un comparto fotografico composto da una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.
Il nuovo dispositivo Asus ZenFone Max sarà rilasciato a breve ed ancora non se ne conosce il prezzo, per cui restiamo in attesa di nuove notizie ufficiali per completare l’analisi del dispositivo.
Bestbuy sotto i 200 euro
Non eri quello che criticava i device dalla GPU? Un adreno 306 è penosa altro che peste buy, c’è di meglio per prestazioni.
Snap 410,2GB di RAM e 5000 mAh sotto i 200 euro è un bestbuy senza ombra di dubbio, la killer feature qui sono i 5000mAh,non il SoC
22 ore di video?
Se guardi il video a schermo spento cit. Me stesso in un altro articolo
Cara “asung”, ho sempre criticato samsung perché mettere il la parola “galaxy” davanti a ogni modo, non rende più speciale l’essere un galaxy…però ne capivo la motivazione: forma simile, prezzo inferiore, nome che confonde…gabbiamo tutti i clienti polli che credono di aver preso un top gamma a un prezzo pazzesco e che poi si ritrovano con un top gomma, giusto solo per essere affidato al muro..
Ma tu perché lo fai?
Qualche giorno fa, sono stato frainteso, affermando che Samsung “poiché noto più di altri” è un cattivo esempio…
In breve, il pensiero di molti asiatici é: imitazione a discapito dell’originalità!
Dal punto di vista del design sembra un pelino meglio degli altri, più sottile e piatto
dove conviene prenderlo??